non ho capito

ahahahahahahahahaahLone Wolf ha scritto: ↑05/03/2021, 11:46Ecco perché sento sempre dire che siamo un popolo cieco!!!!!Thom ha scritto: ↑05/03/2021, 11:31 ...effettivamente, la Svezia, fa un po mondo a se, sempre da quanto letto e da chi conosco li, ora sono molto "rilassati", ma dopo aver pagato un prezzo salato in seguito alla gestione della prima fase della Pandemia, poi ci sono altri fattori, come detto, la scarsa densità di popolazione, anche in città come Stoccolma, non siamo nemmeno vagamente vicini alla nostra idea di calca...
Mettici anche la tendenza a vivere molto più isolati rispetto a noi, a toccarsi meno, a vivere più in gruppetti, come fossero tante piccole isole, poi hanno, anche, da quanto so, una maggiore quantità di posti letto negli ospedali rispetto ai noi, e a molti paesi europei, una migliore gestione della malattia a livello domiciliare, e tanti altri piccoli fattori che, sommati, fanno la differenza.
Banalmente, ho avuto a che fare con questo paese a lungo per motivi professionali e sentimentali, mi è capitato di andare in in ospedale e in pronto soccorso, i nostri, al confronto, sono dei gironi infernali.... non parlo di qualità, ma di quantità, mai vista una fila, mai viste più di quattro o cinque persone assieme in attesa.
Sono quattro gatti in croce, la popolazione è rarefatta, ma, nonostante questo, il virus ha colpito duro anche lì..... ora stanno meglio, il concetto di distanziamento sociale è più semplice, è già, di fatto, presente nel modus vivendi e, il distanziamento, è l'unica arma sulla quale tutti gli scienziati concordano.
Adesso capisco..........
![]()
Ecco appunto io ho una figlia di 4 anni alla quale ho fatto fare tutti e ripeto tutti i vaccini e io idem a te sono pro vaccini ma questi preparati in qualche mese... mi fanno morire dal ridere; poi quando anche intere nazioni li sospendono chiaramente pongono dubbi a tanti come il fatto della modifica sull'età a chi possa essere somministrato che ogni settimana la alzano perchè diciamocelo chiaramente non sanno a chi sbatterli questi astrazeneca soprattutto...Sedicesima Grifo ha scritto: ↑12/03/2021, 9:28 Io sono un vaccinista convinto, quindi non posso essere accusato di fare discorsi antiscientifici ma qui siamo di fronte a farmaci che, per dichiarazione stessa dei produttori, non si sa quali effetti a m/l termine abbiano.
Cosa ci vuole di più per far sì che le persone si pongano dubbi? Non sono io o qualche complottista a dirlo, lo scrivono loro nero su bianco.