Vaccino Pfizer. Vaccino o farmaco sperimentale?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Thom
Modello: era un Dyna superglide 1340

Re: Vaccino Pfizer. Vaccino o farmaco sperimentale?

Messaggio da Thom »

...aiutooo!!
non ho capito :nonso:
Occasio furem facit
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Thom ha scritto: 05/03/2021, 11:48 ...aiutooo!!
non ho capito :nonso:
Miiiiiiii.....
Detesto quando mi vengono male le battute e le devo spiegare.............
C'è l'evidenza scientifica che toccarsi fa diventare ciechi.....

Adesso vado a nascondermi un po'.......
:ciao:
Thom

Messaggio da Thom »

..che ci vuoi fare, capita :ok:

.. peggio se succede tentando di fare colpo su qualche signorina, li sì che sono guai..... precludersi così la possibilità di fare brutta figura dopo, è ben più grave!

:hola:
Occasio furem facit
keuzzolo
Modello: Sporster XL883 R

Messaggio da keuzzolo »

Lone Wolf ha scritto: 05/03/2021, 11:46
Thom ha scritto: 05/03/2021, 11:31 ...effettivamente, la Svezia, fa un po mondo a se, sempre da quanto letto e da chi conosco li, ora sono molto "rilassati", ma dopo aver pagato un prezzo salato in seguito alla gestione della prima fase della Pandemia, poi ci sono altri fattori, come detto, la scarsa densità di popolazione, anche in città come Stoccolma, non siamo nemmeno vagamente vicini alla nostra idea di calca...

Mettici anche la tendenza a vivere molto più isolati rispetto a noi, a toccarsi meno, a vivere più in gruppetti, come fossero tante piccole isole, poi hanno, anche, da quanto so, una maggiore quantità di posti letto negli ospedali rispetto ai noi, e a molti paesi europei, una migliore gestione della malattia a livello domiciliare, e tanti altri piccoli fattori che, sommati, fanno la differenza.

Banalmente, ho avuto a che fare con questo paese a lungo per motivi professionali e sentimentali, mi è capitato di andare in in ospedale e in pronto soccorso, i nostri, al confronto, sono dei gironi infernali.... non parlo di qualità, ma di quantità, mai vista una fila, mai viste più di quattro o cinque persone assieme in attesa.

Sono quattro gatti in croce, la popolazione è rarefatta, ma, nonostante questo, il virus ha colpito duro anche lì..... ora stanno meglio, il concetto di distanziamento sociale è più semplice, è già, di fatto, presente nel modus vivendi e, il distanziamento, è l'unica arma sulla quale tutti gli scienziati concordano.
Ecco perché sento sempre dire che siamo un popolo cieco!!!!!
Adesso capisco..........
:ciao:
ahahahahahahahahaah
Thom

Messaggio da Thom »

...perlamadò......

mea culpa, mea culpa, me maxima culpa
Occasio furem facit
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Nel caso, le svedesi che ce le mandino da noi qualora ci fossero problemi.
Sarebbe la miglior "immigrazione" di tutti i tempi.
MODERATORE FORUM
Thom

Messaggio da Thom »

...lassa fà!

non è tutta "bionda" quello che brilla..... e hanno ottimi avvocati... :hahaha:
Occasio furem facit
ALELVIS
Modello: Sportster 1200 Custom 2020

Messaggio da ALELVIS »

Mmmmhhh credo che con le notizie degli ultimi giorni sempre meno gente correrà a vaccinarsi.... e chi era dubbioso aspetterà ancora un pò.
Purtroppo quello che tanti medici dicono (non davanti alle telecamere) sta accadendo; io credo che calzi a pennello il titolo di questo thread siamo davanti a farmaci sperimentali.... :nonso:
Io guido una HD; gli altri guidano le moto.
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Io sono un vaccinista convinto, quindi non posso essere accusato di fare discorsi antiscientifici ma qui siamo di fronte a farmaci che, per dichiarazione stessa dei produttori, non si sa quali effetti a m/l termine abbiano.
Cosa ci vuole di più per far sì che le persone si pongano dubbi? Non sono io o qualche complottista a dirlo, lo scrivono loro nero su bianco.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
ALELVIS
Modello: Sportster 1200 Custom 2020

Messaggio da ALELVIS »

Sedicesima Grifo ha scritto: 12/03/2021, 9:28 Io sono un vaccinista convinto, quindi non posso essere accusato di fare discorsi antiscientifici ma qui siamo di fronte a farmaci che, per dichiarazione stessa dei produttori, non si sa quali effetti a m/l termine abbiano.
Cosa ci vuole di più per far sì che le persone si pongano dubbi? Non sono io o qualche complottista a dirlo, lo scrivono loro nero su bianco.
Ecco appunto io ho una figlia di 4 anni alla quale ho fatto fare tutti e ripeto tutti i vaccini e io idem a te sono pro vaccini ma questi preparati in qualche mese... mi fanno morire dal ridere; poi quando anche intere nazioni li sospendono chiaramente pongono dubbi a tanti come il fatto della modifica sull'età a chi possa essere somministrato che ogni settimana la alzano perchè diciamocelo chiaramente non sanno a chi sbatterli questi astrazeneca soprattutto...
Io guido una HD; gli altri guidano le moto.
Rispondi