Palmambrogio ha scritto: ↑18/09/2020, 17:15
Capisco capisco.
È come il pasticcere che non tocca dolci perché gli è venuto il diabete.
La stessa domanda me la sono sempre chiesta riguardo un ginecologo.
Perbacco, ne conosco giusto uno compagno di avventure motociclistiche.
Alla domanda, rispose che quando sono giovani o anche in età ma belle donne, l'occhio ci scappa anche se nascosto da quello professionale.
Il problema disse, è che la maggioranza sono anziane.......
Come a dire che quella cosa lì, la patata o il bel corpo si guarda e apprezza sempre. Nessuno escluso.
Certo è che son ben pagati per guardare tutto il giorno dentro ad un buco!!
Naaaaaaaa...... Lavoro per una nota televisione di Cologno Monzese...
Sì, sono un televisionaro. Potevo fare un lavoro onesto, che so, gestire prostituzione, spacciare droga, ma purtroppo i casi della vita mi hanno portato qui....
Lavoro su studio aperto, Tgcom, tg4, ed altri meravigliosi programmi quali Quarto Grado, Stasera Italia, Quinta Colonna.... quando c'è da disinformare l'Italia, io ci sono!!!
Perbacco! Allora sei un giornalista? Presentatore? Non seguo i programmi ma magari sei un volto che ho visto?
Non sono un giornalaio, fortunatamente non sono caduto così in basso. Lavoro alla produzione dei telegiornali.
E non ho la TV a casa da tredici anni...
Ma allora conosci la Cesara Buonamici. L'ho vista una volta a passeggio per Lugano.
Chissà quanti bei mezzi busti vedrai.
Ma è vera la storia che alcune non mettono la parte di sotto del vestito?
C'è quella fotografia che ho visto un paio di volte, di una presentatrice che dicono non abbia sotto niente tranne le mutande..
Possibile che una cosa così sia vera?
Perché se è così cambio mestiere!!
Palmambrogio ha scritto: ↑18/09/2020, 17:10
Di sicuro sono cose che accadono. È però più facile che siano uomini, sotto jeans o calzoni corti, sopra giacca e cravatta. Cesara non la conosco personalmente perché TG5 viene fatto a Roma al CDP Palatino.
Perbacco! Allora sei un giornalista? Presentatore? Non seguo i programmi ma magari sei un volto che ho visto?
Non sono un giornalaio, fortunatamente non sono caduto così in basso. Lavoro alla produzione dei telegiornali.
E non ho la TV a casa da tredici anni...
Ma allora conosci la Cesara Buonamici. L'ho vista una volta a passeggio per Lugano.
Chissà quanti bei mezzi busti vedrai.
Ma è vera la storia che alcune non mettono la parte di sotto del vestito?
C'è quella fotografia che ho visto un paio di volte, di una presentatrice che dicono non abbia sotto niente tranne le mutande..
Possibile che una cosa così sia vera?
Perché se è così cambio mestiere!!
"Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!"
Non so come giustificare a questo ragazzo che non ci sarò.
E ne sono dispiaciuto.
Genio!!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!