Consiglio acquisto
-
- Modello: Harley Davidson Fat Bob
Re: Consiglio acquisto
Per stare tranquillo io sceglierei il nuovo.
Con tutte le leggi assurde che stanno facendo... Ci vogliono tutti in bicicletta come i cinesi....
Con tutte le leggi assurde che stanno facendo... Ci vogliono tutti in bicicletta come i cinesi....
Si é quello che mi preoccupa...
Purtroppo questa mattina ho provato invano a chiamare il concessionario di zona, ma non rispondono, volevo andare per vedere la softail...
Abito a circa 70 km dal dealer, non vorrei fare un viaggio a vuoto...
Non sono riuscito a mettermi in contatto con il dealer della mia zona, il telefono suona ma non risponde nessuno....
Non tutto il male viene per nuocere.... tra un tentativo telefonico e l' altro, mi sono imbattuto in un annuncio di un concessionario più lontano, si tratta di una low rider del 2018....
Oggi sono andato a vederla, tempo di tornare a casa e mi sono deciso...domani chiamo per confermare...
Non tutto il male viene per nuocere.... tra un tentativo telefonico e l' altro, mi sono imbattuto in un annuncio di un concessionario più lontano, si tratta di una low rider del 2018....
Oggi sono andato a vederla, tempo di tornare a casa e mi sono deciso...domani chiamo per confermare...
Affare fatto, low rider 2018 bonneville salt pearl.
La ritiro tra circa 15 giorni, tempo che arrivano e montano i comandi avanzati....
Per il momento la affianco allo sportster, che a malincuore dovrei mettere in vendita
La ritiro tra circa 15 giorni, tempo che arrivano e montano i comandi avanzati....
Per il momento la affianco allo sportster, che a malincuore dovrei mettere in vendita
-
- Modello: Evo- Shovel- Panhead.
Felice per la tua scelta e ti auguro tanta buona strada.
Grazie
Ottima scelta, gran bella moto.
Se vuoi poi ci farai vedere qualche foto.
Intanto complimenti e tanta buona strada anche da parte mia.
Essere se stessi per essere liberi e originali®
-
- Modello: Harley Davidson Fat Bob
Complimenti