Ma dai gli ho fatto un ban di un giorno... Di sabato poi, così se ne va in discoteca invece che stare qua...francesco ha scritto:povero ragassuolo bannato pur se a maggioranza contraria!
Banniamo Silverpearl?
Re: Banniamo Silverpearl?
Lo hai bannato????????Mechano ha scritto:Ma dai gli ho fatto un ban di un giorno... Di sabato poi, così se ne va in discoteca invece che stare qua...francesco ha scritto:povero ragassuolo bannato pur se a maggioranza contraria!
anche qui!

scusate ragazzi, vorrei sapere come è andata a finire.
il ragassuolo l'è dei nostri o no?
Boh forse si è offeso...francesco ha scritto:scusate ragazzi, vorrei sapere come è andata a finire.
Io l'ho bannato 1 giorno solo. Adesso il sistema dovrebbe averlo riammesso...
Aspetto ancora se non si fa vivo lo contatto in qualche modo, magari il sistema non funziona ed è rimasto bannato.
ma cosa aveva combinato sto pover uomo ??
- Silverpearl
- Modello:
Cosa avevo fatto?????!!!!spas ha scritto:ma cosa aveva combinato sto pover uomo ??
Nulla!!!!
E ora non ti ci mettere pure tu..... diversamente ti metto nella lista degli Harleysti con le gomme da da bruciare!!!
Comunque, è stato bello.... la disintossicazione non è una cosa facile (per sentito dire) ma alla fine del tunnel c'è sempre la luce.... peccato che è difficile resistere e alla fine si ricade nel giro

Come cosa hai fatto? Hai partecipato ad una prova tecnica di ban.Silverpearl ha scritto:Cosa avevo fatto?????!!!!spas ha scritto:ma cosa aveva combinato sto pover uomo ??![]()
Nulla!!!!![]()
Ha funzionato? Cosa ti è apparso quando hai provato a loggarti?
siiiiiiiiiilver, polca di quella russa.
giuro!se non ti facevi vivo venivo giù a trovarti di persona!
allora come è stata l'assenza dicci dicci
giuro!se non ti facevi vivo venivo giù a trovarti di persona!
allora come è stata l'assenza dicci dicci
non è giusto!
anche io voglio essere bannato, così nessuno mi scassa più con la storia del SEST...

anche io voglio essere bannato, così nessuno mi scassa più con la storia del SEST...
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!