sembrerebbe che il problema più grande sia risolto

speriamo bene

CIAO A TUTTIPROGRAMMA DEL GIRO
Ore 8.45: Stazione di servizio Agip Telese ovest: raduno di Telesini, Solopachesi e (eventualmente) guardiesi
Ore 9.00: Partenza
Ore 9.30: uscita Baia e Latina sulla ss 372 Telesina (Benevento/Caianello): raduno con salernitani/napoletani
Ore 10.15 circa: a 60 Km sosta rifornimento presso staz. di serv. ESSO vicino (pizzeria bisteccheria LA SOSTA) sita a Colli al Volturno ' 'via corso volturno'
Ore 11.00: a 27 Km dalla stz. di serv. ESSO arrivo piazza di Alfedena incontro con i Sulmonesi
Ore 12.00: partenza per il lago di Villetta Barrea, giro panoramico eventuale sosta per le foto e via per il lago di Scanno; Aperitivo
Ore 12.45: partenza per agriturismo 'nido d'aquila' Castrovalva si trova a 18 Km da Scanno
Ore 13.00: pappatoria 20,00 euro a persona
ore 15.30: si riparte per Sulmona
Giro per Sulmona facendo i pirchiacchielli per il centro;
Pausa Gelato caffè;
Cavoli! sei bravissimo!lorihd ha scritto:Noo scherzavo! non posso venire,lavoro e sono reperibile la notte,ma mi sarebbe piaciuto tanto,mà prima o poi aderirò ad uno dei vostri giri, mi piacerabbe conoscervi di persona,e visitare i vostri magnifici posti.
Mà,, per la bici a mè conviene, mi costa si e nò una cinquantina di euri,l'ò costruita con i tubi dell'acqua,in un momento di pazzia:e mi capita spesso che il cervello va per i fatti suoi,partorendo cose simili.
complimenti per la manualitàlorihd ha scritto:Noo scherzavo! non posso venire,lavoro e sono reperibile la notte,ma mi sarebbe piaciuto tanto,mà prima o poi aderirò ad uno dei vostri giri, mi piacerabbe conoscervi di persona,e visitare i vostri magnifici posti.
Mà,, per la bici a mè conviene, mi costa si e nò una cinquantina di euri,l'ò costruita con i tubi dell'acqua,in un momento di pazzia:e mi capita spesso che il cervello va per i fatti suoi,partorendo cose simili.
Grido ha scritto:Visto che vi voglio bene, ho convinto la mia padrona ad annullare il weekend a Roma.
Quindi potremo partire da Telese tutti insieme.