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Re: consiglio scarichi per Dyna
Inviato: 16/02/2018, 22:38
da Alebaldi
Si hai ragione, però tra i due quello che ha un rumore meno forte qual'è?
Re: consiglio scarichi per Dyna
Inviato: 17/02/2018, 10:25
da fabri2005
Alebaldi ha scritto:Si hai ragione, però tra i due quello che ha un rumore meno forte qual'è?
Ti consiglio i Twin slash - Vance Hines per il fatto che il db killer lo installi e disinstalli senza dover smontare il terminale come invece per le Khrome Werks. In più per quest’ultime il db killer va acquisto a parte. Le Twin slash mi pare di capire che già ce l’hanno.
Re: consiglio scarichi per Dyna
Inviato: 17/02/2018, 19:53
da Alebaldi
fabri2005 ha scritto:Alebaldi ha scritto:Si hai ragione, però tra i due quello che ha un rumore meno forte qual'è?
Ti consiglio i Twin slash - Vance Hines per il fatto che il db killer lo installi e disinstalli senza dover smontare il terminale come invece per le Khrome Werks. In più per quest’ultime il db killer va acquisto a parte. Le Twin slash mi pare di capire che già ce l’hanno.
Le W.H. hanno di serie un rompifiamma, poi se vuoi che facciano meno rumore fanno un dB killer (quiet buffle) da comperare a parte.
Re: consiglio scarichi per Dyna
Inviato: 18/02/2018, 12:52
da RedBob
a questo punto mi chiedo...come tiro e resa globale, saranno meglio le KW tapered o le V&H twin slash con quiet baffle? parlo solo di rendimento, lasciando stare il sound che è soggettivo...
Re: consiglio scarichi per Dyna
Inviato: 18/02/2018, 14:15
da Alebaldi
RedBob ha scritto:a questo punto mi chiedo...come tiro e resa globale, saranno meglio le KW tapered o le V&H twin slash con quiet baffle? parlo solo di rendimento, lasciando stare il sound che è soggettivo...
Si sarebbe interessante.
Le K.W. tapered hanno all'interno un particolare sistema di silenziamento che oltre a creare il suono tipico, dovrebbero dare la giusta contropressione senza ostruire troppo i gas, almeno questo dicono.
Re: consiglio scarichi per Dyna
Inviato: 18/02/2018, 18:16
da FrankLeone84
RedBob ha scritto:a questo punto mi chiedo...come tiro e resa globale, saranno meglio le KW tapered o le V&H twin slash con quiet baffle? parlo solo di rendimento, lasciando stare il sound che è soggettivo...
Come tiro sono superiori le twin slash con il quiet baffle senza ombra di dubbio,con le Kw perdi un po' ma a mio parere,avendole avute entrambi (tutt'ora ho le KW) preferisco avere un ottimo sound piuttosto che un leggero aumento delle prestazioni ai bassi,perche' sinceramente a me poco importa delle prestazioni in un harley, non ho alcun tipo di problema con i khrome werks,vanno da favola
Re: consiglio scarichi per Dyna
Inviato: 01/03/2018, 14:33
da Alebaldi
Discorso scarichi un bel casino! Sembra che il diametro dei collettori della Low Rider 2017 sia diverso dalle annate precedenti, quindi per montare V.H. o K.W. bisogna spessorare, inoltre si deve fare una modifica alla staffa. Troppi problemi!
Sto valutando di cercare delle marmitte originali per portarle da Pietro. Se come dite voi il rumore e bello e la resa e perfetta, inoltre si tiene l'omologazione.
Chi ha fatto la modifica da Pietro la marmitta, dove fa la saldatura si arrugginisce?
Re: consiglio scarichi per Dyna
Inviato: 04/03/2018, 19:27
da RedBob
scusami, ma il low rider 2017 non monta il 2 in 1?
sullo street bob sono sicuro che quantomeno le V&H montano tranquillamente visto che anche il dealer le include come (unica) scelta per lo stage 1....
sei certo della tua fonte?
Re: consiglio scarichi per Dyna
Inviato: 04/03/2018, 22:47
da Alebaldi
La mia, che è 2017 monta il 2 in 2 a sigaro e dopo varie informazioni prese il modello 2017 ha collettori e attacchi diversi, quindi bisogna fare delle modifiche per adattare gli scarichi.
Re: consiglio scarichi per Dyna
Inviato: 06/03/2018, 22:53
da Alebaldi
Dopo varie indecisioni e informazioni, ho deciso di prendere gli originali (ho trovato una coppia di silenziatori e copricalore con lo stesso codice dei mie nuovi e mai usati) e farli modificare da Pietro la marmitta. Secondo voi posso montarli senza fare lo step 1?
Sono stato consigliato da un meccanico di non fare la centralina e filtro prima dei 3000 Km perchè la moto e ancora molto "legata"