V-Rod e Dyna Softail e anche Touring in realtà...
Sicuramente anche i "borbottoni" per i modelli nuovi avranno le loro occasioni.. e tutti felici e contenti

Si ma io che mi reputo intelligente e con una buona cultura specifica, mi faccio due palle davanti alle cazzate. Non è snobbismo davanti agli ignoranti, è proprio noia e tempo perso che non mi piacciono.Massimo ha scritto:Ma alla fine il bello di queste cose e appunto il fatto di discuterne. Sai che palle se tutti la pensassimo allo stesso modo..
Che il radiatore sia poco invadente lo dici tu a me pare un obbrobrio, la maggiore luce a terra la trovo esteticamente un passo indietro cosi come altri particolari che trovo ridicoli su una moto custom come lo schermino scemo sullo street bob.Mechano ha scritto:Si ma io che mi reputo intelligente e con una buona cultura specifica, mi faccio due palle davanti alle cazzate. Non è snobbismo davanti agli ignoranti, è proprio noia e tempo perso che non mi piacciono.Massimo ha scritto:Ma alla fine il bello di queste cose e appunto il fatto di discuterne. Sai che palle se tutti la pensassimo allo stesso modo..
A me piace dialogare con persone di cultura pari o superiore alla mia per imparare cose nuove, o quanto meno confrontarci per avere punti di vista diversi che non avevo previsto.
Il mio pensiero non è rigido, ma sono disposto a cambiarlo se qualcuno apporta novità che rendono le mie idee obsolete.
Sui modelli 2018 di queste moto che sono le nostre passioni, io leggo per lo più cazzate, che non hanno riscontro con le mie valutazioni tecniche e l'ho scritto già più volte evidenziando i punti. Innovazione invisibile, efficacia del nuovo motore ed il radiatore è esteticamente poco invadente, si guidano meglio grazie al nuovo telaio sospensioni e la maggiore luce a terra, sono più agili perché hanno chiuso i cannotti sterzo.
Rimane sempre la nota dolente del singolo disco.
In realtà si prenderebbe in giro se stessi, così,Mechano ha scritto:Con 100 euro rifai il serbatoio e ci metti tutti i marchi Harley o l'emblema adesivo che preferisci.Massimo ha scritto: É fallita perché chi vuole una moto del genere pretende il Bar & Shield sul serbatoio e non un nome anonimo..
Perché tra motociclisti la presa per il cu*o é forte, e in ambiente Harley da noi è anche peggiore.
"Che moto hai?"
" Ho una Woodstock."
"Che ca%%o di moto hai!??"
"Ma si, é una Headbanger.."
"Ma perché al posto di buttare i soldi, non hai preso una vera Harley?"
:mrgreen:
Tanto che non è Harley lo capiresti solo dal libretto.
I fighetti fanno tanto i fighetti, ma poi sono scemi e li prendi in giro come vuoi.
Non è vero, dipende se sei persona di principi rigidi allora non te ne fai nulla dell'apporre il marchio Harley su un bike kit fatto con ricambi Harley e motore S&S.Sedicesima Grifi ha scritto:In realtà si prenderebbe in giro se stessi, così,Mechano ha scritto: Con 100 euro rifai il serbatoio e ci metti tutti i marchi Harley o l'emblema adesivo che preferisci.
Tanto che non è Harley lo capiresti solo dal libretto.
I fighetti fanno tanto i fighetti, ma poi sono scemi e li prendi in giro come vuoi.
Quindi è meglio tutta quella merda che gli utenti aggiungevano dai cataloghi aftermarket?Wyatt ha scritto:Che il radiatore sia poco invadente lo dici tu a me pare un obbrobrio, la maggiore luce a terra la trovo esteticamente un passo indietro cosi come altri particolari che trovo ridicoli su una moto custom come lo schermino scemo sullo street bob.
Comunque siccome non sono alla tua altezza culturale mi taccio.
Buona strada.
Alla gente piace abbassarle all'americana, alla gente che guida tranquilla e predilige l'estetica.RSSkin ha scritto:Amen.![]()
Riguardo la luce da terra credo che così loro si son messi dalla parte della ragione.
SE vuoi invece una moto esteticamente più bella, la soluzione rimane sempre le Air Ride Suspension..
Mechano ha scritto:Si ma io che mi reputo intelligente e con una buona cultura specifica, mi faccio due palle davanti alle cazzate. Non è snobbismo davanti agli ignoranti, è proprio noia e tempo perso che non mi piacciono.Massimo ha scritto:Ma alla fine il bello di queste cose e appunto il fatto di discuterne. Sai che palle se tutti la pensassimo allo stesso modo..
A me piace dialogare con persone di cultura pari o superiore alla mia per imparare cose nuove, o quanto meno confrontarci per avere punti di vista diversi che non avevo previsto.
Il mio pensiero non è rigido, ma sono disposto a cambiarlo se qualcuno apporta novità che rendono le mie idee obsolete.
Sui modelli 2018 di queste moto che sono le nostre passioni, io leggo per lo più cazzate, che non hanno riscontro con le mie valutazioni tecniche e l'ho scritto già più volte evidenziando i punti. Innovazione invisibile, efficacia del nuovo motore ed il radiatore è esteticamente poco invadente, si guidano meglio grazie al nuovo telaio sospensioni e la maggiore luce a terra, sono più agili perché hanno chiuso i cannotti sterzo.
Rimane sempre la nota dolente del singolo disco.