Re: Efficienza e stages
Inviato: 26/10/2017, 13:14
Ecco.. che ansia..
mi sono letto tutto con calma anche io..
Purtroppo io ne capisco poco e mi tocca affidarmi al concessionario. Fortunatamente quello buono tra i due vicino a me.. ma pur sempre un concessionario..
Onestamente mi avete un po' fatto preoccupare
Come ho detto in qualche altro post ho dato in permuta il mio Fat Boy per prendere un Breakout 2018 114, al quale ho aggiunto:
- scarichi Jeckyll&Hide
- Filtro Turbine nero RSW
- Mappatura efi tuner Screaming Eagle (ecco, sul sito della Screaming eagle ci sta solo lo Street, non il Race o il Pro, quindi immagino che il concessionario mi metterà quello?
)
- alberi a camme (screaming eagle)
- kit 117 stage 3 (screaming eagle, tutto per non perder garanzia)
In tutto questo non è uscita parola riguardo sonde lambda a banda larga o una rimappatura completa... immagino che per questo bisognerà entrare nello specifico non appena arriva la moto..
Unica cosa certa che so fino ad ora è che nei tubi degli scarichi che lascio per adesso originali non ci sono i catalizzatori perché grazie a Dio erano nei Muffler finali quindi posso levare tutto..
Il concessionario mi ha detto che si appoggiano a dei ragazzi che fanno le mappature come si deve (che non sono dentro al concessionario, fanno proprio quello di mestiere), ma purtroppo non conosco assolutamente le persone quindi non posso dire in anticipo che so di esser in buone mani..
Autotuning o roba simile... non voglio star a cambiare mille volte o rimappare o cambiare altri pezzi.. ho preso tutto assieme in modo che non sto poi a modificare null'altro più.. e trovo non necessario il corpo farfallato.. non su un Breakout..
Però ecco: voglio sgommare ed impennare
Ma nello stesso tempo a me lo scoppietto in rilascio degli short shot Vance&Hines piace un botto... spero di avere lo stesso anche sul motore nuovo e con le migliori prestazioni
Onestamente seguo sempre molto la preparazione della moto.. sono un cliente che sta abb. appiccicato al concessionario.. ma purtroppo su questo non posso seguire molto quanto per bene fanno il lavoro perché non sono competente in merito..
Cmq... post super utilissimo
mi sono letto tutto con calma anche io..
Purtroppo io ne capisco poco e mi tocca affidarmi al concessionario. Fortunatamente quello buono tra i due vicino a me.. ma pur sempre un concessionario..
Onestamente mi avete un po' fatto preoccupare


Come ho detto in qualche altro post ho dato in permuta il mio Fat Boy per prendere un Breakout 2018 114, al quale ho aggiunto:
- scarichi Jeckyll&Hide
- Filtro Turbine nero RSW
- Mappatura efi tuner Screaming Eagle (ecco, sul sito della Screaming eagle ci sta solo lo Street, non il Race o il Pro, quindi immagino che il concessionario mi metterà quello?

- alberi a camme (screaming eagle)
- kit 117 stage 3 (screaming eagle, tutto per non perder garanzia)
In tutto questo non è uscita parola riguardo sonde lambda a banda larga o una rimappatura completa... immagino che per questo bisognerà entrare nello specifico non appena arriva la moto..
Unica cosa certa che so fino ad ora è che nei tubi degli scarichi che lascio per adesso originali non ci sono i catalizzatori perché grazie a Dio erano nei Muffler finali quindi posso levare tutto..
Il concessionario mi ha detto che si appoggiano a dei ragazzi che fanno le mappature come si deve (che non sono dentro al concessionario, fanno proprio quello di mestiere), ma purtroppo non conosco assolutamente le persone quindi non posso dire in anticipo che so di esser in buone mani..
Autotuning o roba simile... non voglio star a cambiare mille volte o rimappare o cambiare altri pezzi.. ho preso tutto assieme in modo che non sto poi a modificare null'altro più.. e trovo non necessario il corpo farfallato.. non su un Breakout..
Però ecco: voglio sgommare ed impennare



Ma nello stesso tempo a me lo scoppietto in rilascio degli short shot Vance&Hines piace un botto... spero di avere lo stesso anche sul motore nuovo e con le migliori prestazioni

Onestamente seguo sempre molto la preparazione della moto.. sono un cliente che sta abb. appiccicato al concessionario.. ma purtroppo su questo non posso seguire molto quanto per bene fanno il lavoro perché non sono competente in merito..
Cmq... post super utilissimo
