Re: M8 107 al banco..............
Inviato: 11/05/2018, 23:13
Ciao Andrea il mio scritto non è assolutamente riferito a te ..
Forum per appassionati di Harley-Davidson
https://forum.hdforums.it/
Perfettamente d'accordo sulla modalità "macchinette da caffè...." e pertanto non starò a farle a fette rispondendo passo passo....posso solo dire che personalmente viaggio da anni su quelle auto alle quali qualcuno decide di togliere anche l'aria condizionata e posso dire che a livello di prestazioni non serve ad una beata ....., come ad un certo livello di cavalleria 40 o 50 cavalli in più non ti accorgi nemmeno di averli.RSSkin ha scritto:Siamo in un forum, in sezione "macchinetta del caffè", modalità Luca e Paolo
Quindi giusto dibattere in merito :D
I milioni di investimento ci sono eccome. Che hanno unificato le due classi ok, ma la motivazione è che hanno migliorato la classe sopra, rendendola più leggera e maneggevole e con una sospensione a compressione invece che a trazione.. che ha reso semplicemente molto difficile mantenere la classe sotto..
Riguardo la tua prova, riprova ad andare in concessionario. A moto spente tira su un F Boy 2017 e rimettilo giu. fai lo stesso con un F Boy 2018..
Se non noti ancora le differenze, prova a far manovra a moto in folle.
Se non noti ancora le differenze ti tocca accendere il motore, e li si sentiranno le differenze però anche del motore.. o magari delle sospensioni regolabili..
Nelle auto tolgono l'aria condizionata per alleggerirsi di qualche chilo.. 17 kg su una moto non dovrebbero essere neanche in discussione secondo me^^
Cmq come dici tu son opinioni e... sensazioni, quindi... umane :D
Cmq riguardo il "sempre e comunque" impressionati dal nuovo... dai non puoi dirlo qua in un forum Harley.. dove qualcuno chiede di passare a carburatore pure l'XR 1200.. o che preferiscno goccia d'olio e vibrazioni al moderno e led :D
worker ha scritto:Ciao Andrea il mio scritto non è assolutamente riferito a te ..