Massimo ha scritto: ↑13/05/2019, 12:19
Sono più che d'accordo. Harley e Goldwing sono due mondi diversi molto diversi ma uguali.
Una delle peculiarità e che si stanno sulle palle a vicenda ma sotto sotto gli uni rispettano gli altri.
Specialmente in ambiente Harley perché sanno quanti chilometri fanno quelli con le Goldwing.
Poi per esperienza, gli stronzi ci stanno da ambo le parti.
Le moto gli winger le accrocchiano come dei tabernacoli, con kg di cromo e di cazzate varie che spesso sfiorano il limite del ridicolo...
Amplificatori di potenza nelle borse che riducono la possibilità di carico pari a zero, ma per avere più watt fanno questo ed altro..
Ho conosciuto gente che è arrivata a spendere 10.000 testoni per installare impianti stereo da paura, con controllo remoto, luci, strobo e altre amenità varie..
Contenti loro.
Mi fa piacere questo discorso perché sono molto d'accordo in merito e condivido l'uguaglianza di questi due mondi benché diversi.
Io per conto mio non ho mai visto né sentito né provato una sorta di gara nei confronti di nessuno. Mi piace pensare e credo sia un bel pensiero che siamo tutti uniti sulla strada, anche se capisco bene che è davvero cosa impossibile.
Ma questi due mondi Harley e goldwing, non dico neanche Honda, perché quando si dice goldwing si dice goldwing e non Honda goldwing, si fanno l'occhiolino l'uno con l'altro.
Difatti nel mendrisiotto ho degli amici che ne posseggono una di una o due di una e due di un'altra.
E il fine settimana vanno al raduno o delle Harley o delle Goldwing a seconda di quello che c'è.
loro sono contenti perché dicono che così cambiano ogni tanto e non vedono sempre le stesse persone.
Qualche anno fa avevo pensato anch'io di affiancare alla mia una goldwing, ma poi mi sono detto che una mangiatrice di chilometri del genere avrebbe potuto farmi dimenticare nel garage per troppo tempo la mia.
E quando ti abitui a troppa comodità e alla mancanza di vibrazioni dopo tornare indietro non si sa mai com'è.
E allora preferisco averne una e usarla tutta che averne due e usarle a metà.