francesco ha scritto:sisi posso confermare praticamente identici, ho fatto la prova anche dal dealer.!
il mio vicino a quello del dealer. identici!
oddio il dealer si è incazzè un pò, ma fa nulla!
Ma che ca%%o hai fatto!!! Hai avuto il coraggio di andare dal dealer a fargli vedere la giacca cinese???!!!!
francesco ha scritto:sisi posso confermare praticamente identici, ho fatto la prova anche dal dealer.!
il mio vicino a quello del dealer. identici!
oddio il dealer si è incazzè un pò, ma fa nulla!
Ma che ca%%o hai fatto!!! Hai avuto il coraggio di andare dal dealer a fargli vedere la giacca cinese???!!!!
Non ci si crede...
Francesco - lavoro: general contra-ffa-ctor
sisi ora vi illustro:
sono andato dal dealer e ho chiesto :- posso vedere qualche giacca-?
e lui : sisi fai pure (danno a tutti del tu subito in modo che ti fanno sentire a casa)
allora ho preso la giacca come la mia e l'ho aperta sul bancone che di solito usano per appoggiare le giacche. mi sono tolto la mia e l'ho aperta vicino a quella per vedere se coincideva tutto. dopo circa una mezz'ora di controlli, il dealer è venuto e si è accorto che stavo guardando una giacca che già avevo al che mi domanda:- qualche problema con la tua giacca?-
ed io.. no no, volevo vedere se made in china by dealer e made in china by me (consigliato da grido) coincidevano..e sai che ti dico...coincidono!.
poi ovviamente con la faccia come il cul gli ho chiesto:- quanto la metti?-
e lui :- 630-
al che gli sono scoppiato a ridere in faccia e me ne sono dovuto andare prima che mi prendessero a mazzate!
fuori c'era nando che mi attendeva in auto che quando mi ha visto ridere..e dietro di me ha visto uscire un pò di persone, ha capito che era ora di scappare.
Io avrei serrato la porta d'ingresso da subito e ti davo dei mufflers in testa a prescindere da come di saresti comportato...., ossia, io non ti ho mai visto in faccia, ma di sicura la mattina l'asciughi con la carta igienica!!!
Anch'io mi sono avvicinato ad azioni simili, ma belin, tu l'hai fatta alla grande!!!
e pensa che vorrei tornare nello stesso dealer per fare la stessa cosa con le scarpe. però prima devo trovare un cinese che le vende on line in "made in china".
silver se vuoi la prossima volta ti ci porto con me.
anzi, è la volta buona per conoscerci!