LE NOSTRE TOURING
Re: LE NOSTRE TOURING
Grande Black!
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Si bellissima, elegante...
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
quando vuoi Dingo fammi una bella offerta e te lo porti a casa...Dingo ha scritto:Si bellissima, elegante...

Tra qualche anno, per il momento sono contento con la mia Lindsey ;)
Come butta a Roma (citta' stupenda!)? Tempo? Caldo? Se trovi il tempo vieni all'expo che non e' male ;) buona domenica ciao
tempo oggi? uhm... hai presente quelle tipiche giornate invernali? nuvoloso, pioggia alterna, freschetto... ecco, oggi è così qui a Roma, giornata che non spinge per niente ad andare nel box, tirar fuori il King e fare una passeggiata al lago: pulita com'è chi si rimette poi a lucidarla tutta, da cima a fondo... noooooo... resto a casa anche perchè, tra poco, io e la mia lady andremo a pranzo dalla "socera" che sicuramente preparerà per il pranzo una bella carbonara...Dingo ha scritto:Come butta a Roma (citta' stupenda!)? Tempo? Caldo? Se trovi il tempo vieni all'expo che non e' male ;) buona domenica ciao