Stamattina miracolosamente ho un pò di pausa per scrivere due righe e rilassarmi un attimo...
Fuori per la mia gioia sta piovendo......
Ebbene anch'io sto facendo il "mio presepe". Si tratta di una rappresentazione della guerra del Vietnam molto dettagliata.
Ho scelto come Re Magi questi qui.
Scusa io che vivo in Germania se uso i tuoi stessi criteri per il presepe che ci metto le SS e Hitler ? Al posto della capanna ci metto un bel campetto di concentramento ? al posto del bue e l'asinello una bella doccia a gas o un forno.
Mannaggia anche ai presepi "moderni"...
Mi sa che c'è un po' di confusione in giro...
A quanto pare non sono il solo ad averne bisogno.
E con questo buone feste a tutti voi ragazzi.
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"
ghira75 ha scritto:ehi stein.. spero che tu non ti sia offeso, non era mia intenzione offendere nessuno.
Carissimo ghira, nessun problema tantomeno nessun offeso, ci mancherebbe anche questo.
Auguri a te.
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"
Anche questa giornata un pò così è andata...tra pioggia e lavoro pian piano ci si avvicina alle feste....
Se a Natale qualcuno vi bussa alla porta non aprite....................POTREI ESSERE IO!!!
Bella Serata, Pub, Birra A Fiumi, Mia Moglie Tirata Come Una Ventenne, un Centinaio Di Bykers, Un Paio Di folkloristici Chapter, Mia Figlia (La Grande Di 5 Anni) Gasata A Far Domande Imbarazzanti Sulle Buffe Giacche Piene Di Adesivi Ai Rispettabili Membri Dei Chapter, Musica Dal Vivo. Ringrazio Il Cielo Della Mia Vita. A Volte Stressante A Volte Noiosa A Volte Insoddisfacente A VoltePiena a Volte Esaltante A Volte Esilarante. ... a Volte Mi Ubriaco ...
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei