Sulle strade di Max (Pezzali)

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
broomeaustralia
Modello: XL 1200 N

Re: Sulle strade di Max (Pezzali)

Messaggio da broomeaustralia »

aboliamo il "politicamente corretto"!!!non se ne può più! è ipocrisia allo stato puro...se uno non ci vede è cieco e basta, non è "non vedente"!!!

P.S. off topic ?
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Ognuno usa il termine che vuole. Di certo non mi sognerò mai di chiamare un nano,diversamente alto.

Ma al di là di tutto ciò,il riassunto di questa esperienza visiva col Pezzali qual'è?
Cosa ci ha insegnato o non ha insegnato?
E' stato di qualche utilità a qualcuno,oppure potevano benissimo risparmiare i soldi di cotanta produzione? :confuso:
MODERATORE FORUM
broomeaustralia
Modello: XL 1200 N

Messaggio da broomeaustralia »

Non credo che lo scopo del programma fosse quello di insegnare qualcosa di specfico, al limite far vedere come dovrebbe funzionare una concessionaria (spero che la realtà sia diversa da quella mostrata dalla telecamera) e che quelli che vanno in moto non sono per forza dei pazzi scatenati con le ginocchia che toccano l'asfalto in curva.Un modo diverso di viaggiare in moto:senza andare a manetta e cercando di godersi i paesaggi.Direi , relax e divertimento puro....poi ci sono state puntate migliori rispetto ad altre, ma questo credo sia nelle cose normali della vita.
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Rispondi