Azz, argomento molto particolare. Mi unirei volentieri al tiro al bersaglio.
Specialmente con quelli di sopra...
Ho ancora qualche scatola di terzarole in montagna....vero, ci tengo molto, ma per una buona causa sono pure disposto a cederne una decina............Massimo ha scritto: 30/10/2021, 16:46 Buongiorno e buon week.
Specialmente con quelli di sopra...![]()
Lone Wolf ha scritto: 30/10/2021, 17:04Ho ancora qualche scatola di terzarole in montagna....vero, ci tengo molto, ma per una buona causa sono pure disposto a cederne una decina............Massimo ha scritto: 30/10/2021, 16:46 Buongiorno e buon week.
![]()
![]()
![]()

Oddio, non so se mentali o meno ma di sicuro con quello aperture ne fai!!!!! Slug!!!!!!!!!!!!!!!!!Massimo ha scritto: 30/10/2021, 18:39Lone Wolf ha scritto: 30/10/2021, 17:04Ho ancora qualche scatola di terzarole in montagna....vero, ci tengo molto, ma per una buona causa sono pure disposto a cederne una decina............Massimo ha scritto: 30/10/2021, 16:46 Buongiorno e buon week.
![]()
![]()
![]()
Come mi piacerebbe avere LUI..
Caricato con quelli, per dare una possibilità di "apertura mentale" a quelli di sopra.
![]()
![]()
![]()
Lone Wolf ha scritto: 30/10/2021, 18:48Oddio, non so se mentali o meno ma di sicuro con quello aperture ne fai di sicuro!!!!! Slug!!!!!!!!!!!!!!!!!Massimo ha scritto: 30/10/2021, 18:39Lone Wolf ha scritto: 30/10/2021, 17:04
Ho ancora qualche scatola di terzarole in montagna....vero, ci tengo molto, ma per una buona causa sono pure disposto a cederne una decina............
![]()
![]()
![]()
Come mi piacerebbe avere LUI..
Caricato con quelli, per dare una possibilità di "apertura mentale" a quelli di sopra.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

stein ha scritto: 31/10/2021, 9:46
Buongiorno ragazzi.
Le 2 bimbe in garage iniziano un ragionevole riposo.
Ho detto “ragionevole” e non totale![]()
Ad ogni buon conto siamo giusto al 31, “nessuno” ha riportato indietro orologi, ma stasera con Halloween... chissà che sorprese...![]()
Perciò tocca alle altre 2 bimbe rimanere in forma.
Buona domenica.