Buongiorno Bikers " È Natale. Canta tu che canto anch'io! "
Re: Buongiorno Bikers " È Natale. Canta tu che canto anch'io! "
Buon pranzo anche a te Palma. 

MODERATORE FORUM
Auguri a coloro che han festeggiato il compleanno, massimo decimo meridio e ast, mi pare( mi sono perso tra tutti i post del thread
)

Grazie Hellas vai tranquillo.

MODERATORE FORUM
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
buongiorno anche qui (comincio a far confusione con i post)
auguri di buon compleanno a chi li ha fatti, a chi li fa e anche a chi li farà a breve visto che ci siamo

auguri di buon compleanno a chi li ha fatti, a chi li fa e anche a chi li farà a breve visto che ci siamo

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Buongiorno mio caro Claudio buongiorno 

Il paradiso può attendere!

Caro Palma, visti i prezzi attuali dubito che qualcuno abbia il coraggio di "attaccarsi alla canna del gas".........Palmambrogio ha scritto: ↑29/12/2021, 11:36 Signori e signore, cari amici festanti in vacanza e non che il buongiorno sia con voi con me, e con chiunque lo voglia.
![]()
A proposito di centrali nucleari, con la chiusura di alcune ed il deficit elettrico che ne sta nascendo, si pone dinnanzi un quadro non molto roseo.....
Fatto di aumenti per tutti per quanto riguarda le bollette dell'energia elettrica e anche di quelle del gas.
Con la conseguenza che il nuovo anno si presenterà con dei rincari che aiuteranno le persone che hanno già difficoltà in primis.
Perché di solito è così che funziona....
Ma questi ultimi giorni dell'anno li festeggeremo con abbondanti dosi di luce e speriamo che nessuno si attacchi alla canna del gas.![]()
Piuttosto mi siedo in mezzo alla strada ed aspetto che passi un ben più economico TIR.......

- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Lone Wolf ha scritto: ↑29/12/2021, 14:49Caro Palma, visti i prezzi attuali dubito che qualcuno abbia il coraggio di "attaccarsi alla canna del gas".........Palmambrogio ha scritto: ↑29/12/2021, 11:36 Signori e signore, cari amici festanti in vacanza e non che il buongiorno sia con voi con me, e con chiunque lo voglia.
![]()
A proposito di centrali nucleari, con la chiusura di alcune ed il deficit elettrico che ne sta nascendo, si pone dinnanzi un quadro non molto roseo.....
Fatto di aumenti per tutti per quanto riguarda le bollette dell'energia elettrica e anche di quelle del gas.
Con la conseguenza che il nuovo anno si presenterà con dei rincari che aiuteranno le persone che hanno già difficoltà in primis.
Perché di solito è così che funziona....
Ma questi ultimi giorni dell'anno li festeggeremo con abbondanti dosi di luce e speriamo che nessuno si attacchi alla canna del gas.![]()
Piuttosto mi siedo in mezzo alla strada ed aspetto che passi un ben più economico TIR.......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Perbacco mio caro Ettore hai perfettamente ragione.

Qui in Svizzera stanno già tremando per la chiusura di alcune centrali francesi....
Temono di restare al buio all'ultimo dell'anno...

Il paradiso può attendere!

In Svizzera per tenersi al caldo basta bruciare qualche banca....... 

MODERATORE FORUM
- Pino
- Modello: Non ce l'ho la moto....
Sentiti auguri!
- Pino
- Modello: Non ce l'ho la moto....
Sapete checcidico io agli aumenti gas e corrente ci dico bastardi!