Domani danno sole quindi se dovete mettere fuori i panni ad asciugare fatelo pure tranquillamente.
Intanto io vi saluto che ho già infilato le mie ciabattine e sono pronto ad andare nel mio lettino.
Che poi in verità sarebbe un lettone perché condiviso, ma a me ogni tanto piace ancora chiamarlo lettino.
Palmambrogio ha scritto: ↑08/05/2019, 23:44
Domani danno sole quindi se dovete mettere fuori i panni ad asciugare fatelo pure tranquillamente.
Intanto io vi saluto che ho già infilato le mie ciabattine e sono pronto ad andare nel mio lettino.
Che poi in verità sarebbe un lettone perché condiviso, ma a me ogni tanto piace ancora chiamarlo lettino.
I panni ad asciugare????? Forse intendevi domani?
Cmq anche qui ha ripreso bene a piovere............
E le previsioni non promettono niente di buono per il week....specie per sabato.......
Palmambrogio ha scritto: ↑08/05/2019, 23:44
Intanto io vi saluto che ho già infilato le mie ciabattine e sono pronto ad andare nel mio lettino. Che poi in verità sarebbe un lettone perché condiviso, ma a me ogni tanto piace ancora chiamarlo lettino.
Ti capisco.........il lettino......beh.....quando il lettino non era condiviso, se ti scappava una scoreggia potente, la potevi fare liberamente e poi scuotevi le coperte per far defluire i "fumi" dello scoppio...
In condivisione si può fare lo stesso.......................ma devi mettere il silenziatore.......e non è la stessa cosa.
Mio caro Massimo hai proprio ragione!
L'importante in quei casi e non accendere nessun zolfanello, altrimenti come si dice, si fa per davvero fuoco e fiamme a letto!