Sulle strade di Max (Pezzali)
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Re: Sulle strade di Max (Pezzali)
Puntata non vista, mi dispiace sia finito però !!
Non sono riuscito a finirla stavolta la puntata. Noioso. Mi sembrava proprio di perdere tempo un'ennesima volta.
Il Max è sempre simpatico, ma non basta a fare un programma in tv...
Il Max è sempre simpatico, ma non basta a fare un programma in tv...
puntata veramente sotto tono...il giro bello ma privo di quel feeling che normalmente c'era con altri ospiti.
peccato fosse l'ultima

peccato fosse l'ultima

-
- Modello: XL 1200 N
Cuggy ha scritto:Stasera ospite jack la furia ............ Chi caz.. e'?
quoto....
a me è piaciuta ,i posti li conosco dal vivo rendono molto di più
- Giorgio
- Modello: XL 1200C 2013 Anniversario
Quoto!gipo ha scritto:a me è piaciuta ,i posti li conosco dal vivo rendono molto di più

La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
il vento ci asciuga!
Visto i tanti commenti del post mi sono messo di buona lena a rivedere le puntate di questo programma.
Scettico (molto) perche' un po' come Massimo, Max Pezzali non e' che sia il "massimo" x me (scusate le ripetizioni :impazzisce: )
Devo dire invece che devo rimangiarmi un po' di pregiudizi sul tipo....alla fine non e' come pensavo.
Devo anche dire che ti fa venire voglia (come se ce ne fosse bisogno) di stare sempre col cu*o sulla sella!
Adesso mi vedo qualche altra puntata (viste quella con Meda e J-AX)...
Certo pero' che il problema e' sempre quello: piu' soldi hai piu' puoi girare come ti pare...
Maledetti soldi...
Scettico (molto) perche' un po' come Massimo, Max Pezzali non e' che sia il "massimo" x me (scusate le ripetizioni :impazzisce: )
Devo dire invece che devo rimangiarmi un po' di pregiudizi sul tipo....alla fine non e' come pensavo.
Devo anche dire che ti fa venire voglia (come se ce ne fosse bisogno) di stare sempre col cu*o sulla sella!
Adesso mi vedo qualche altra puntata (viste quella con Meda e J-AX)...
Certo pero' che il problema e' sempre quello: piu' soldi hai piu' puoi girare come ti pare...
Maledetti soldi...
L'ultima puntata non l'ho ancora vista......ma da quello che leggo non mi sono perso nulla. 

MODERATORE FORUM
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Idem!!!Massimo ha scritto:L'ultima puntata non l'ho ancora vista......ma da quello che leggo non mi sono perso nulla.

-
- Modello: XL 1200 N
Io invece l'ho vista.....quattro risate me le sono fatte anche questa volta.Il giretto è stato bello ma non ho capito come mai arrivati a Monte Penice si sono divisi...però Jake (novità assoluta per me:mai visto in vita mia)quando ha raccontato delle balere in cui i "vecchietti" vanno ballare al pomeriggio con l'amante è stato uno spasso...
Credo che il vero tallone d'Achille sia stata la parte dalla concessionaria:a me sarebbe piaciuto vedere veramente cosa fanno i meccanici e non le cazzate recitate per la telecamera.E lo dico dal punto di vista di una che ne sa poco di tecnica....
Credo che il vero tallone d'Achille sia stata la parte dalla concessionaria:a me sarebbe piaciuto vedere veramente cosa fanno i meccanici e non le cazzate recitate per la telecamera.E lo dico dal punto di vista di una che ne sa poco di tecnica....