Massimo ha scritto:Volevo dire alle poche ragazze iscritte al forum,che il buongiorno è dedicato anche a loro.Le foto sono solo colore e non sono per nulla sostitutive ad'una Vera presenza femminile.
che topic da maniaci!!! meno male che Mattia ha pensato alle quattro (siamo solo quattro??) ragazze del forum...peccato che i tatuati e depilati non rientrino nelle mie simpatie
broomeaustralia ha scritto:che topic da maniaci!!! meno male che Mattia ha pensato alle quattro (siamo solo quattro??) ragazze del forum...peccato che i tatuati e depilati non rientrino nelle mie simpatie
broomeaustralia ha scritto:che topic da maniaci!!! meno male che Mattia ha pensato alle quattro (siamo solo quattro??) ragazze del forum...peccato che i tatuati e depilati non rientrino nelle mie simpatie
salvato in corner
Mattia, tu sei "graziato" anche se il tipo della foto,insomma....Meno male che non si è fatto depilare le sopracciglia :badidea:
Ueh ma non ti ho mica salutata..faccio ora qui in questo post di birboni..piacere Luca883Cento..ci sono altre femminucce che ho conosciuto dal vivo su HDForums e ci si trova bene,questo è un post di fotografie un po' osè ma dai ci sta no??è carino,resta con noi facciamo dei bei run e ci si sente molto,qui esiste la vera amicizia,fidati.
se un ha i peli è perchè è piccolo... se è troppo giovine, dillo pure, che cerco di meglio...
se hai ragazzi (mi ringrazio da solo per i ragazzi) la tipa è troppo giovane ditelo pure voi