Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."
buongiorno a tutti,
è una mia impressione o la conversazione langue?
le belle giornate ci stanno portando a dedicarci ad altro?
Anche oggi in ufficio in moto.
Le prestazioni non sono da Harley e non c'è paragone con la Sportglide, ma ammetto che comincio a prenderci gusto
Le prestazioni non sono da Harley e non c'è paragone con la Sportglide, ma ammetto che comincio a prenderci gusto
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
Ciao a tutti

Silvaticus ha scritto: ↑12/04/2022, 11:10 buongiorno a tutti,
Ci sono troppi bronci. Si dice così?

È difficile dimenticare la tua ex Harley, lo si capisce perché la nomini sempre.
Io farei lo stesso.

- Silvaticus
Ciao Erika!Erika ha scritto: ↑12/04/2022, 11:18Silvaticus ha scritto: ↑12/04/2022, 11:10 buongiorno a tutti,
Ci sono troppi bronci. Si dice così?![]()
![]()
È difficile dimenticare la tua ex Harley, lo si capisce perché la nomini sempre.
Io farei lo stesso.![]()
non potrò mai dimenticarla, come non dimentico la prima 883.
Era una moto pensata per viaggiare e non prevedendo viaggi in moto per i prossimi anni era davvero troppo tenerla nel box e usarla per andare solo a lavoro di tanto in tanto, un lusso che al momento in famiglia non possiamo permetterci.
Più avanti, se sarà possibile torneremo in Harley, magari ipotizzando anche un sidecar per i bimbi... sarebbe bellissimo
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
Silvaticus ha scritto: ↑12/04/2022, 11:24Ciao Erika!Erika ha scritto: ↑12/04/2022, 11:18Silvaticus ha scritto: ↑12/04/2022, 11:10 buongiorno a tutti,
Ci sono troppi bronci. Si dice così?![]()
![]()
Io farei lo stesso.![]()
non potrò mai dimenticarla, come non dimentico la prima 883.
Era una moto pensata per viaggiare e non prevedendo viaggi in moto per i prossimi anni era davvero troppo tenerla nel box e usarla per andare solo a lavoro di tanto in tanto, un lusso che al momento in famiglia non possiamo permetterci.
Più avanti, se sarà possibile torneremo in Harley, magari ipotizzando anche un sidecar per i bimbi... sarebbe bellissimo
È una bella idea.

Ho voluto intervenire, perché traspare quanto ti manca la moto che avevi. E questa che hai, anche se carina, non la può sostituire dentro di te.
È normale.
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Amici cari, stimati membri di questo forum, scriventi e non scriventi regolarmente abilitati, che il buongiorno sia con voi
Anche a me manca la mia vecchia motocicletta e che che se ne dica sono ricordi indissolubili nella nostra memoria e perciò, comprendo perfettamente il pensiero dell'amico Claudio qui così bene esternato.
Sono certo che una nuova motocicletta potrebbe darmi stimoli diversi, ma io che non ho bisogno di particolari novità o chissà cosa, ero perfettamente felice di guidare ciò che guidavo.
E poi come spesso accade, si instaura un rapporto molto particolare tra pilota e motocicletta. Un rapporto che va oltre il semplice possesso di un oggetto a motore con due ruote.
Io lo chiamo sentimento altri lo chiamano in altra maniera, ma certamente un sentimento verso la propria motocicletta noi lo proviamo qualsiasi esso sia.

Anche a me manca la mia vecchia motocicletta e che che se ne dica sono ricordi indissolubili nella nostra memoria e perciò, comprendo perfettamente il pensiero dell'amico Claudio qui così bene esternato.

Sono certo che una nuova motocicletta potrebbe darmi stimoli diversi, ma io che non ho bisogno di particolari novità o chissà cosa, ero perfettamente felice di guidare ciò che guidavo.
E poi come spesso accade, si instaura un rapporto molto particolare tra pilota e motocicletta. Un rapporto che va oltre il semplice possesso di un oggetto a motore con due ruote.
Io lo chiamo sentimento altri lo chiamano in altra maniera, ma certamente un sentimento verso la propria motocicletta noi lo proviamo qualsiasi esso sia.

Il paradiso può attendere!

Buongiorno a tutti! Settimane molto intense non mi hanno permesso di accedere al forum , la situazione sembra stabilizzarsi ora... attendendo la primavera "vera" 

Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
- Silvaticus
Buongiorno a tutti! Il tempo promette bene... durerà? Io ne sto approfittando per andare a lavoro in moto, anche se oggi sono in permesso per altra visita di controllo del piccolo. Se continua così possiamo dichiarare aperta la stagione delle due ruote a tutti gli effetti?
Claudio
Claudio