Buongiorno Bikers "Aprile! Aprile! Aprile!"
Re: Buongiorno Bikers "Aprile! Aprile! Aprile!"
Hola Massimo!
dai che a breve organizziamo un bel giro da zona gialla
Softail......what else?
Ciao, speriamo, perché qui onestamente.....non se ne....ecc
MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Signori Il caffè delle 16:56 lo offro io.
Caffè svizzero di quello buono.

Il paradiso può attendere!

- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
Grazie Palma, senza offesa ma da napoletano doc sono un pò diffidente del caffè "svizzero" o di ogni altro caffè non partenopeo... in tanto vado di fiesta classica perchè ho un leggero languorino e non ci vedo più dalla famePalmambrogio ha scritto: ↑19/04/2021, 16:56 Signori Il caffè delle 16:56 lo offro io.![]()

Dicono ci sia il liquore... ma secondo me in questa è evaporato...

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Silvaticus ha scritto: ↑19/04/2021, 17:05Grazie Palma, senza offesa ma da napoletano doc sono un pò diffidente del caffè "svizzero" o di ogni altro caffè non partenopeo... in tanto vado di fiesta classica perchè ho un leggero languorino e non ci vedo più dalla famePalmambrogio ha scritto: ↑19/04/2021, 16:56 Signori Il caffè delle 16:56 lo offro io.![]()
Caffè svizzero di quello buono.![]()
![]()
Dicono ci sia il liquore... ma secondo me in questa è evaporato...![]()
Pensavo la stessa cosa anch'io un tempo poi l'ho assaggiato e mi sono ricreduto.

Il paradiso può attendere!

- Silvaticus
beh allora appena si potrà dovrai farmi "toccare" cpon mano... un bel caffè in quel di lugano?Palmambrogio ha scritto: ↑19/04/2021, 17:41Silvaticus ha scritto: ↑19/04/2021, 17:05Grazie Palma, senza offesa ma da napoletano doc sono un pò diffidente del caffè "svizzero" o di ogni altro caffè non partenopeo... in tanto vado di fiesta classica perchè ho un leggero languorino e non ci vedo più dalla famePalmambrogio ha scritto: ↑19/04/2021, 16:56 Signori Il caffè delle 16:56 lo offro io.![]()
Caffè svizzero di quello buono.![]()
![]()
Pensavo la stessa cosa anch'io un tempo poi l'ho assaggiato e mi sono ricreduto.![]()

Non ricordo quale parte della svizzera
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
- Silvaticus
Mi quoto e mi correggo da solo... Chiasso!Silvaticus ha scritto: ↑19/04/2021, 17:43beh allora appena si potrà dovrai farmi "toccare" cpon mano... un bel caffè in quel di lugano?Palmambrogio ha scritto: ↑19/04/2021, 17:41Silvaticus ha scritto: ↑19/04/2021, 17:05
Grazie Palma, senza offesa ma da napoletano doc sono un pò diffidente del caffè "svizzero" o di ogni altro caffè non partenopeo... in tanto vado di fiesta classica perchè ho un leggero languorino e non ci vedo più dalla fame![]()
![]()
Pensavo la stessa cosa anch'io un tempo poi l'ho assaggiato e mi sono ricreduto.![]()
![]()
Non ricordo quale parte della svizzera
diciamo un'oretta o giù di li

Claudio
Claudio
Confermo, il caffè svizzero di qualità è ottimo.
Per noi di Como, attaccati alla Svizzera, era d'obbligo andarlo a prendere a Chiasso.
Per noi di Como, attaccati alla Svizzera, era d'obbligo andarlo a prendere a Chiasso.
MODERATORE FORUM