il problema è che mi piace la patata
Buongiorno Bikers "October...another page has turned"
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
Re: Buongiorno Bikers "October...another page has turned"
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
-
Sedicesima Grifo
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑28/10/2021, 13:14![]()
Ben cotta e leggermente rosolata, per mantenere quella croccantezza che al palato diventa sublime.
Il paradiso può attendere!

- Silvaticus
Palmambrogio ha scritto: ↑28/10/2021, 13:59
Ben cotta e leggermente rosolata, per mantenere quella croccantezza che al palato diventa sublime.![]()
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
- Palmambrogio
Perbacco mi avete fatto venire voglia di patatine fritte, cibo di cui vado matto!! E adesso come si fa?
Se mi vedono entrare in un ristorante a mangiarne, i cecchini appostati, pagati dalla mia signora, con un colpo mi stendono........
Del McDonald's neanche a parlarne....
L'unica è travestirsi da villico e tentare l'inosservato.
Se mi vedono entrare in un ristorante a mangiarne, i cecchini appostati, pagati dalla mia signora, con un colpo mi stendono........
L'unica è travestirsi da villico e tentare l'inosservato.

- Silvaticus
eh già! le patatine fritte fanno quest'effetto... pronti anche a morire per assaggiarne qualcuna.Palmambrogio ha scritto: ↑28/10/2021, 14:22 Perbacco mi avete fatto venire voglia di patatine fritte, cibo di cui vado matto!! E adesso come si fa?![]()
Se mi vedono entrare in un ristorante a mangiarne, i cecchini appostati, pagati dalla mia signora, con un colpo mi stendono........![]()
L'unica è travestirsi da villico e tentare l'inosservato.![]()
Ma vanno bene anche quelle in busta? nel caso puoi entrare in un alimentari e senza farti notare acquistare una bella busta di patate, magari quelle rustiche, con taglio ondulato... mamma che fame
Claudio
Claudio
- Palmambrogio
Silvaticus ha scritto: ↑28/10/2021, 14:34eh già! le patatine fritte fanno quest'effetto... pronti anche a morire per assaggiarne qualcuna.Palmambrogio ha scritto: ↑28/10/2021, 14:22 Perbacco mi avete fatto venire voglia di patatine fritte, cibo di cui vado matto!! E adesso come si fa?![]()
Se mi vedono entrare in un ristorante a mangiarne, i cecchini appostati, pagati dalla mia signora, con un colpo mi stendono........![]()
L'unica è travestirsi da villico e tentare l'inosservato.![]()
Ma vanno bene anche quelle in busta? nel caso puoi entrare in un alimentari e senza farti notare acquistare una bella busta di patate, magari quelle rustiche, con taglio ondulato... mamma che fame![]()
Non ci avevo francamente pensato però a me piacciono quando sono belle calde in padella, oppure messe sul piatto appena fritte.
Dovrei andarci piano con i fritti dovrei, ma qui finché si può, conviene concedersi ogni tanto qualche peccatuccio di gola.

E tra patate e patatine, buona serata.
Dal vostro prossimamente, inviato in quei della Verbania.

Dal vostro prossimamente, inviato in quei della Verbania.
MODERATORE FORUM
-
Sedicesima Grifo
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Buongiorno!!!
Tra poco sarà novembre, il Natale è alle porte e ormai l'estate del prossimo anno sta volgendo al termine. In pratica siamo a novembre 2022.
Tra poco sarà novembre, il Natale è alle porte e ormai l'estate del prossimo anno sta volgendo al termine. In pratica siamo a novembre 2022.
Ultima modifica di Sedicesima Grifo il 29/10/2021, 9:30, modificato 1 volta in totale.
Morale Folgore: meraviglioso!
- Silvaticus
Buongiorno e buona pasqua!Sedicesima Grifo ha scritto: ↑29/10/2021, 6:37 Buongiorno!!!
Tra poco sarà novembre, il Natale è alle porte e ormai l'estate del prossimo anno sta volgendo al termine. In pratica siamo novembre 2022.
Forse sono andato un pò oltre?
Effettivamente natale è alla porte, ma intanto in casa questo fine settimana si festeggia Halloween.. più che altro è una scusa per addobbare casa con qualche decorazione e mascherare il piccolo da diavoletto!
Insomma ogni scusa è buona per far festa.... I Wanna rock'n roll all night... and party every day!
Claudio
Claudio