Buongiorno Bikers "IMPRESSIONI DI SETTEMBRE"
- Fabiaccio
- Modello: Heritage classic 1450 cc
Re: Buongiorno Bikers "IMPRESSIONI DI SETTEMBRE"
Buongiorno a tutti!
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Signori che il buongiorno sia con voi e anche la buona domenica a tutto il forum
Questa mattina ne ho approfittato per fare una uscita estemporanea con la mia motocicletta. Sono rientrato neanche da poco e ho notato che sento a mio avviso, qualche problema ancora a livello elettrico.
C'è stato un momento che così dal nulla la motocicletta ha incominciato a strattonare ma non di carburazione, era come se qualcuno mi accendesse spegnesse il motore....
Preoccupato ho chiamato subito l'amico meccanico che prontamente mi ha risposto, e in questo momento mi sto preparando per andare da lui.
Anche se è giornata festiva tra noi non c'è problema.
Mi preoccupa soltanto il fatto che serenamente ero convinto che il problema fosse risolto ma evidentemente qualcosa c'è ancora..

Questa mattina ne ho approfittato per fare una uscita estemporanea con la mia motocicletta. Sono rientrato neanche da poco e ho notato che sento a mio avviso, qualche problema ancora a livello elettrico.

C'è stato un momento che così dal nulla la motocicletta ha incominciato a strattonare ma non di carburazione, era come se qualcuno mi accendesse spegnesse il motore....
Preoccupato ho chiamato subito l'amico meccanico che prontamente mi ha risposto, e in questo momento mi sto preparando per andare da lui.
Mi preoccupa soltanto il fatto che serenamente ero convinto che il problema fosse risolto ma evidentemente qualcosa c'è ancora..
Il paradiso può attendere!

Palmambrogio ha scritto: ↑20/09/2020, 14:41 Signori che il buongiorno sia con voi e anche la buona domenica a tutto il forum![]()
Questa mattina ne ho approfittato per fare una uscita estemporanea con la mia motocicletta. Sono rientrato neanche da poco e ho notato che sento a mio avviso, qualche problema ancora a livello elettrico.![]()
Azz.. ancora problemi?? Ma non erano stati risolti dopo tutto questo tempo?
Facci sapere.
MODERATORE FORUM
- HD Morris
- Modello: Low Rider
Buona domenica bikers!
@Palma
Mi spiace un sacco sentire che la moto ha ancora problemi....spero tu possa risolvere una volta per tutte
@Palma
Mi spiace un sacco sentire che la moto ha ancora problemi....spero tu possa risolvere una volta per tutte

- Palmambrogio
Massimo ha scritto: ↑20/09/2020, 16:18Palmambrogio ha scritto: ↑20/09/2020, 14:41 Signori che il buongiorno sia con voi e anche la buona domenica a tutto il forum![]()
Questa mattina ne ho approfittato per fare una uscita estemporanea con la mia motocicletta. Sono rientrato neanche da poco e ho notato che sento a mio avviso, qualche problema ancora a livello elettrico.![]()
Azz.. ancora problemi?? Ma non erano stati risolti dopo tutto questo tempo?
Facci sapere.
Ma certamente ma certamente mio caro Massimo.

La motocicletta deve essere ricontrollata perché a quanto pare c'è una sorta di corto circuito da qualche parte. Forse è qualcosa che va a toccare non lo so, il mio meccanico ha detto che stavolta dovrebbe essere tutto più semplice perché avendo sostituito non dico in toto ma quasi l'impianto elettrico, dovrebbe essere un problema minimale.
Non dispero dai, non dispero.

Vorrà dire che i prossimi giorni che dà pioggia rimarrà in officina per i controlli e appena fa bello mi torna tra le mani.

È un pensiero positivo.

- Palmambrogio
Grazie molte mio caro Morris grazie davvero, spero anch'io tanto che il problema si possa risolvere definitivamente, ma le parole del mio meccanico mi hanno rincuorato.
Come scrivevo poco sopra all'amico Massimo, dopo tutto il lavoro svolto, questa volta il problema dovrebbe risolversi abbastanza semplicemente. Queste sono state le parole del mio amico meccanico.

Buon giorno a tutti voi
Giorno forum.
Il tempo è già una chiavica.....
Una settimana di pioggia beh......
Fanc***
Il tempo è già una chiavica.....
Una settimana di pioggia beh......
Fanc***
MODERATORE FORUM
@Palma
Mi sa che è arrivato il momento di pianificare un nuovo acquisto.
Una bella Electra Ultra rossa con sotto il 107 carrozzata Pininfarina!!
Ahahahahah!!!!
Mi sa che è arrivato il momento di pianificare un nuovo acquisto.
Una bella Electra Ultra rossa con sotto il 107 carrozzata Pininfarina!!
Ahahahahah!!!!
MODERATORE FORUM