Bah.. Quello era da bruciare vivo!!Massimo ha scritto:Quello in giacca e cravatta con pettinatura alla Conte Dracula? Puzza sotto il naso??...ma che scherzi!![]()

Bah.. Quello era da bruciare vivo!!Massimo ha scritto:Quello in giacca e cravatta con pettinatura alla Conte Dracula? Puzza sotto il naso??...ma che scherzi!![]()
watthd ha scritto:Bah.. Quello era da bruciare vivo!!Massimo ha scritto:Quello in giacca e cravatta con pettinatura alla Conte Dracula? Puzza sotto il naso??...ma che scherzi!![]()
ivanoman ha scritto:l'ho vista anch'io la puntata con Parodi.
Devo dire che mi sembra un tipo tranqui... piu tranqui di qello sborone che doveva ritirare la modo entro le 18:30 e non parlo di quello che ha comprato la 48.
Mi sembrava un fighetto con la puzza sotto il naso.... sbagliero ??
broomeaustralia ha scritto:ivanoman ha scritto:l'ho vista anch'io la puntata con Parodi.
Devo dire che mi sembra un tipo tranqui... piu tranqui di qello sborone che doveva ritirare la modo entro le 18:30 e non parlo di quello che ha comprato la 48.
Mi sembrava un fighetto con la puzza sotto il naso.... sbagliero ??
mamma mia![]()
allucinante....sembrava appena uscito da un consiglio di amministrazione di MedioBanca
![]()
Chissà cosa dicono ,quando non sono registrati, tutti i ragazzi della concessionaria a vedere certi attrezzi.Ma poi, perchè hanno dovuto montare la moto?l'aveva spacchettata per importarla da New York?mah......
giusto su questo hai ragione,la libertà è sacra e va rispettataSpeedo280 ha scritto:Beh...parlavo di questa cosa non molto tempo fa con un amico, non capisco perchè chi ha un'harley deve sempre essere etichettato in un certo modo, vestire in una certa maniera, ascoltare un determinato genere di musica e fare determinate cose....
Per me salire in sella alla mia 2 ruote significa divertirmi e liberare la mente, vestirmi come voglio, ascoltare la musica che voglio, fare quello che voglio e usare la moto quanto voglio.
Se capita l'annata che ci voglio fare 20k km bene, come bene se ne faccio solo 500 in un anno perchè è una mia scelta, come mia scelta deve essere tutto quello che gira intorno a questa passione.
Ognuno la vive come vuole senza dover essere per forza etichettato e giudicato per quello che è o per quello che fa.
Sia chiaro che non ce l'ho con nessuno, era solo una mia riflessione su quello che sento in giro e su come invece vedo io le cose