rumenigge ha scritto:scusa ma se ti serve un meccanico ....
Una volta mi è capitato Rume!
Mi trovavo a sud-ovest del Texas in pieno deserto, avevo fatto benzina in un distributore che aveva una sola pompa e mangiato in hotel/saloon poco distante che si chiamava "El Dorado"!
Appena ripartito il KING ha iniziato da subito ad andare a singhiozzo: si accendeva, a volte manteneva il minimo a stento e in marcia in alcuni tratti strappava da paura!
Sono riusciuto a fatica a ritornare alla gas station dove ovviamente non avevano nemmeno un cacciavite. Il ragazzo alla cassa mi fa "C'è un tizio qui in zona che ripara moto" e dopo essere scomparso per qualche minuto è ritornato con un biglietto da visita.
Chiamo il numero e mi risponde un tizio che mi dice che stanno chiudendo e che se mi muovo mi aspettano per dare un'occhiata al KING! Gli chiedo dove cavolo si trova visto che siamo in mezzo al nulla....la risposta è stata " Dalla gas station fai dieci miglia in direzione nord fino a quando sulla tua sinistra non vedi un cumolo di pietre sul quale c'è un grosso numero cinque verniciato di nero! Da lì prendi la pista nel deserto verso ovest e dopo cinque miglia arrivi alla mia officina".
Non ti dico la fatica a trovare sto cavolo di cumolo di pietre, ci sarò passato davanti almeno dieci volte senza vederlo! Però più passa il tempo e meno il KING strappa! Finalmente trovo sta cacchio di pista e appena entrato noto un cartello che dice "Questa è una proprietà privata ed è vietato toccare qualsiasi cosa. Siamo armati e spariamo". Più di una volta mi sono girato verso la macchina della mia famiglia che mi seguiva e non ti dico le facce di mia moglie....
Finalmente arriviamo a questa officina e il problema per fortuna è scomparso quasi del tutto.
Il tizio mi dice che con ogni probabiltà ho messo del carburante con della sporcizia dentro, per sicurezza mi cambia le candele e ci salutiamo!
La cosa incredibile è che questo posto era autorizzato dallo Stato del Texas a fare le revisioni sulle moto, aveva moto e scooter mezzi smontati un pò ovunque e dentro l'officina aveva un Shovelhead mezzo aperto!