Street 750 personalizzata!
Re: R: Street 750 personalizzata!
Metodo di scrittura Swype? E che roba è?
Io conosco a malapena il T9! :shock:
MODERATORE FORUM
Re: Street 750 personalizzata!
In effetti mi stò perdendo tra eBay, Aliexpress e altri simili dove si trova di tutto di più e volendo anche a prezzi accessibili!Alfredo ha scritto:Se la tua strada e quella, allora debbo procurarti dei cataloghi accessori di varie marche, anche HD se troppi soldi nelle tasche ti danno fastidio, e iniziare a sfogliare gli accessori del tipo manopole, pedali comandi, pulsanti, cover personalizzate, tappo per viti, frecce ecc ecc insomma tutti quanto non modifichi sostanzialmente, al contrario, Aggiunte. Un po controtendenza ma meglio che conformarsi.
A non dimentichiamo il classico dei classici, l'irrinunciabile marmittazzo e filtro.
Buon divertimento, i cataloghi sono biblici. Procurato buoni occhiali da riposo.[emoji106] [emoji106] [emoji106]

Cmq rimane il fatto che più di tanto questa moto non la si può stravolgere a meno di non spendere fior di quattrini.
Facendo così decadere l iniziale intento del risparmio nei confronti di altro modello.
Facendo così decadere l iniziale intento del risparmio nei confronti di altro modello.
MODERATORE FORUM
Praticamente invece di tastare, strisci il dito sulla tastiera virtuale dello smartphone, seguendo la sequenza delle lettere per comporre la parola.Massimo ha scritto:Metodo di scrittura Swype? E che roba è?
Più strada e meno pippe...
RobyVR ha scritto:Praticamente invece di tastare, strisci il dito sulla tastiera virtuale dello smartphone, seguendo la sequenza delle lettere per comporre la parola.Massimo ha scritto:Metodo di scrittura Swype? E che roba è?
Azz che roba strana! :shock:
MODERATORE FORUM
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Il Samsung s5 che avevo, pure quanto deprecabile, aveva un correttore automatico ineccepibile. I due seguenti smartphone, huawey g6 e p8lite sono eccezionali ma il correttore automatico del metodo di inserimento swipe fa schifo.
Ragazzi gira e gira per la rete ho trovato una piccola idea per personalizzare la mia Street:
http://postimg.org/image/sez4fknfh/
Mi sembra una cosa carina, oltretutto in versione arancio risaltano molto sulla mia completamente nero opaco, ho visto una 883 con questa opzione e gli donava quel qualcosa in più
http://postimg.org/image/sez4fknfh/
Mi sembra una cosa carina, oltretutto in versione arancio risaltano molto sulla mia completamente nero opaco, ho visto una 883 con questa opzione e gli donava quel qualcosa in più
- Alfredo
Donano sportività. Spero sia questo che cerchi nelle personalizzazioni. Perché se parti in questa direzione escluderai tante altre opzioni.
- Alfredo
Cmq si addicono alla tua street.
Mi piace come idea e look e comunque sono sempre in tempo a tornare indietro se un giorno cambio idea e rimonto i miei.
A proposito, qualcuno di voi ha mai smontato i cavi delle candele? basta tirarli via dalle candele e dalla bobina senza attrezzi vero?
A proposito, qualcuno di voi ha mai smontato i cavi delle candele? basta tirarli via dalle candele e dalla bobina senza attrezzi vero?