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Re: Domanda su scarichi aperti......

Inviato: 18/12/2015, 8:36
da hector77
Non vanno forati a prescindere,vuoi modificarli?fallo fare da pietro la marmitta , montali e rimappa.

Re: Domanda su scarichi aperti......

Inviato: 18/12/2015, 9:35
da Alfredo
Massi ha scritto:Anche perché gli scarichi originali non è che te li regalano eh!! E prima o poi ti ri-serviranno (revisione) quindi tanto vale lasciarli originali e spendere i soldi per due terminali...
In realtà essendo in Italia, un meccanico che sta nel giro da che deve avere certi pezzi per permette ai suoi clienti di passare le revisioni. Quando arriverà il momento si chi mi presterà, dietro compenso un paio di scarichi originali. Si chiama fidelizzazione. Ahahahah o truffa che dir di voglia! Ahahahah

Re: Domanda su scarichi aperti......

Inviato: 18/12/2015, 13:26
da Mechano
Alfredo ha scritto:In realtà essendo in Italia, un meccanico che sta nel giro da che deve avere certi pezzi per permette ai suoi clienti di passare le revisioni. Quando arriverà il momento si chi mi presterà, dietro compenso un paio di scarichi originali. Si chiama fidelizzazione. Ahahahah o truffa che dir di voglia! Ahahahah
Mmmhh per le revisioni se modifichi lo scarico originale, basta farsi fare anche un db-killer che li strozza quanto basta ad abbassare i db. E usarli solo il giorno della revisione.

Le emissioni di CO saranno un pochino più restrittive a breve. Ma sto studiando la possibilità di un pieno con benzina da pista additivata con nitrometano ed octone booster per farla bruciare meglio possibile ingannando le sonde dell'officina revisioni...

Re: Domanda su scarichi aperti......

Inviato: 18/12/2015, 13:32
da Alfredo
ca%%o mech ... Sono riuscito a seguirti un minimo solo perché sono perito chimico ... Un minimo. Sei un diavolo, le pensi tutte.

Re: R: Domanda su scarichi aperti......

Inviato: 18/12/2015, 13:35
da Massimo
OMO DIABOLICUS!! :shock::shock:

Re: Domanda su scarichi aperti......

Inviato: 18/12/2015, 13:47
da Mechano
Alfredo ha scritto:ca%%o mech ... Sono riuscito a seguirti un minimo solo perché sono perito chimico ... Un minimo. Sei un diavolo, le pensi tutte.
Da ragazzo con mio fratello facevamo gare clandestine con la vespa truccata, si scommettevano soldi ad ogni corsa.
E avevamo un motore talmente spinto come rapporto di compressione che con la benzina normale non andava proprio. Dovevamo usare benzina da competizione ad alto valore di ottano che dovevamo ancora additivare con altro octane booster.
La benzina buona aumentava ancora di più la potenza, ma sentivi anche il motore che bruciava meglio e rendeva di più.

Beh quando se ne sono accorti non ti dico che stava per succedere... Coi ragazzetti dei quartieri popolari non ci ragioni a parole, solo coi coltellini svizzeri... :nunchaku:

Io dico che con un buon olio motore, un pieno di benzina buona e fortemente additivata, si butta giù il CO e si passa la revisione anche con moto rimappata.

Re: Domanda su scarichi aperti......

Inviato: 18/12/2015, 14:38
da Alfredo
Ma una benzina additivata come fa lavorare un motore da motozappa come quello Harley? Non e un po troppo per un bi a corsa lunghissima.

Re: Domanda su scarichi aperti......

Inviato: 18/12/2015, 20:47
da paoloharleyxx
Alfredo ha scritto:Ma una benzina additivata come fa lavorare un motore da motozappa come quello Harley? Non e un po troppo per un bi a corsa lunghissima.

Motore da motozappa?? Alfredo! guarda che ti sveglio le figlie!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: Poi ti diverti! :ciao: :ciao:

Re: Domanda su scarichi aperti......

Inviato: 18/12/2015, 21:00
da Alfredo
Non ti temo Paolo, le mie figlie vanno a dormire tardi e si svegliano tardi per andare a scuola. Prestissimo quando stanno a casa. Sono il peggio il circolazione. [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Re: Domanda su scarichi aperti......

Inviato: 19/12/2015, 0:08
da Mr.White
Alfredo ha scritto:Ma una benzina additivata come fa lavorare un motore da motozappa come quello Harley? Non e un po troppo per un bi a corsa lunghissima.
In realtà una benzina con numero di ottani elevato, è ottima su motori grossi rafreddati ad aria, soprattutto nei mesi più caldi evitano maggiormente possibili fenomeni di autoaccensione dovuti al maggior calore prodotto.