Re: Domanda su scarichi aperti......
Inviato: 18/12/2015, 8:36
Non vanno forati a prescindere,vuoi modificarli?fallo fare da pietro la marmitta , montali e rimappa.
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In realtà essendo in Italia, un meccanico che sta nel giro da che deve avere certi pezzi per permette ai suoi clienti di passare le revisioni. Quando arriverà il momento si chi mi presterà, dietro compenso un paio di scarichi originali. Si chiama fidelizzazione. Ahahahah o truffa che dir di voglia! AhahahahMassi ha scritto:Anche perché gli scarichi originali non è che te li regalano eh!! E prima o poi ti ri-serviranno (revisione) quindi tanto vale lasciarli originali e spendere i soldi per due terminali...
Mmmhh per le revisioni se modifichi lo scarico originale, basta farsi fare anche un db-killer che li strozza quanto basta ad abbassare i db. E usarli solo il giorno della revisione.Alfredo ha scritto:In realtà essendo in Italia, un meccanico che sta nel giro da che deve avere certi pezzi per permette ai suoi clienti di passare le revisioni. Quando arriverà il momento si chi mi presterà, dietro compenso un paio di scarichi originali. Si chiama fidelizzazione. Ahahahah o truffa che dir di voglia! Ahahahah
Da ragazzo con mio fratello facevamo gare clandestine con la vespa truccata, si scommettevano soldi ad ogni corsa.Alfredo ha scritto:ca%%o mech ... Sono riuscito a seguirti un minimo solo perché sono perito chimico ... Un minimo. Sei un diavolo, le pensi tutte.
Alfredo ha scritto:Ma una benzina additivata come fa lavorare un motore da motozappa come quello Harley? Non e un po troppo per un bi a corsa lunghissima.
In realtà una benzina con numero di ottani elevato, è ottima su motori grossi rafreddati ad aria, soprattutto nei mesi più caldi evitano maggiormente possibili fenomeni di autoaccensione dovuti al maggior calore prodotto.Alfredo ha scritto:Ma una benzina additivata come fa lavorare un motore da motozappa come quello Harley? Non e un po troppo per un bi a corsa lunghissima.