un gesto di solidarietà per un amico romano

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
attila9

Re: un gesto di solidarietà per un amico romano

Messaggio da attila9 »

Con questo gesto avete fatto una cosa veramente grande,bravi :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
chicco19
Modello: Fat Boy 2016

Messaggio da chicco19 »

Siete stati veramente meravigliosi
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Messaggio da rumenigge »

Bravi veramente ! tutta la mia ammirazione :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Immagine
BlackRider

un grazie a tutti

Messaggio da BlackRider »

grazie ragazzi... era da tempo che voleva organizzare la cosa e prima che lui andasse in ospedale, ci siamo riusciti, peccato essere stati in pochi ma va bene così; come si dice sempre... meglio pochi ma buoni. A dire il vero avevo perse le speranze non vedendo partecipazione dagli altri ma poi qualcuno mi ha spronato, mi ha dato una spinta a continuare, ed eccoci qua...
Un grazie ancora a tutti voi ragazzi, abbiamo trascorso una mattinata diversa dalle solite.
Ahh... a proposito: non essendoci stati al lago un nostro amico ci ha mandato una foto che ormai siete abituati a vedere... ora il mitico Elvis ha trovato l'anima gemella, dicono che sia la sua fidanzata, rumena, che ha la sua stessa passione... :ok:

Immagine
BlackRider

oggi un grave incidente stradale a Roma

eccovi qui di seguito l'articolo sul Messaggero che parla del grave incidente stradale qui a Roma che ha visto coinvolto un giovane biker, incidente che ha impedito ad un nostro amico, Romano, di raggiungerci all'autogrill essendo il raccordo stradale chiuso al traffico all'altezza della Pontina (uscita 26 del G.R.A.), bruttissima notizia che non vorremmo mai sentire.

http://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca ... 89347.html
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Mi fa piacere per Claudio che la sorpresa sia riuscita. Mi fa piacere che nonostante tutto non rinunci ai suoi sogni. Un grosso in bocca al lupo.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
BlackRider

Alfredo ha scritto:Mi fa piacere per Claudio che la sorpresa sia riuscita. Mi fa piacere che nonostante tutto non rinunci ai suoi sogni. Un grosso in bocca al lupo.
grazie Alfredo, lui è fiducioso e lotta contro la sua malattia, è amareggiato solo dal fatto che i medici rimandano sempre l'intervento da fare (non capisco perchè rimandano la cosa in continuazione, di mese in mese).
Poco fa ho appreso da un suo amico che a Pavia, credo, ci sia un luminare che operi i tumori al pancreas con delle scariche elettriche e sembra che gli esiti sono tutti soddisfacenti, tutti andati a buon fine.
Speriamo bene per lui.
BlackRider

il primo passo è stato fatto

ragazzi... vi ricordato il mio amico Claudio? quello col tumore al pancreas? anzi... con due tumori... tanto per essere precisi, uno da 10 mm e l'altro da 3 mm.
Bene... martedì scorso è stato operato, si pensavo prima ad un intervento in laparoscopia ma successivamente i chirurghi hanno optato per un intervento "normale", ovvero classico taglio col bisturi all'addome, praticamente è stato tagliato tutto l'addome da sinistra a destra (poveretto, immagino cosa stia passando); oggi, all'orario d'ingresso, io e Luca73 siamo andati a trovarlo, si vedeva quanto era provato, con 3 flebo attaccate e giù di morfina.
Dolori atroci... lo abbiamo distolto dai pensieri parlando del più e del meno, abbiamo portato i saluti degli amici del forum, ha accennato un lieve sorriso ma si vedeva che stava facendo uno sforzo immane.
Comunque l'intervento è andato al 50% ovvero gli hanno tolto quello più grosso, quello più piccolo non era raggiungibile, quindi i chirurghi hanno pensato di lasciarlo e di eliminarlo coi trattamenti chemio.
Auguro a Claudio tanta buona fortuna, ne avrà bisogno.
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Rinnovo gli auguri a Claudio. Di tutto cuore.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
paoloharleyxx
Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport

Messaggio da paoloharleyxx »

Mi associo per gli Auguri a Claudio.... :ok: :ok: :ok: :ciao:
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
Bloccato