comprati sto benedetto Road King e su con la vita... e lascia perdere ste porcherie di jap, te l'ho detto... butti via li sordi... e noi ti vogliamo bene, giusto Paolo? ...

bella questa a Pa... te possino...paoloharleyxx ha scritto:Molto convincente Black....ci preoccupiamo affinche' segua la retta via...non la via del retto!!![]()
![]()
![]()
![]()
paoloharleyxx ha scritto:Ciao Massimo.....spero che apprezzerai la tempestività nel rispondere alla tua domanda su che tipo di Dyna ho in garage....![]()
![]()
scherzi a parte mi era sfuggito il tuo post.....sa com'e'......la vecchiaia
....comunque è un FXDX del 2001....questo con sella da far scomparire in discarica. Il dyna e' bello con la sua sella originale o meglio ancora singola..
![]()
sta attento Paolo a non rovinare l'equilibrio del matrimonio; fossi in te non mi azzarderei a fare le cose di nascosto semmai le parlerei in tutte le lingue del mondo per farle capire che (A) è sbagliato avere una moto ferma li giusto per lo sfizio di vederla ferma parcheggiata e (B) forse sarebbe meglio, con quei soldi, realizzare un'altra moto, magari una bella Limited nuova con cessione della vostra attuale Electra più conguaglio, no?paoloharleyxx ha scritto:Si Massimo....e'proprio bella solo che e' finita in mani sbagliate. La tengo ferma sotto un tristissimo telo per far contenta mia moglie contraria alla vendita (sensata e necessaria visto l'inutilizzo) perche' tutte le volte che vengo contattato in risposta ad annunci di vendita si "mette di traverso" con "nooo....non la vendere....e' troppo bella...e poi che fastidio ti da.." girandole attorno con aria dispiaciuta. Allora mosso a pieta'faccio la figura del co****ne con l'aspirante acquirente e mestamente
la ricopro....Rilasciandola li'......Porca trota marcia.... :ohno:Avrei dato un rene
se lei avesse provato a guidarla uscendo con me non piu' come zavorrina ma lei non ci prova nemmeno e poi effettivamente il Dyna e' troppo pesante e massiccia per una bykers (magari..
)di 1 metro e 55 per 55 kg .....magari con un 883 ribassato e con le rotelle..
![]()
.....Comunque a breve ritento nell'impresa di vendita...A SUA INSAPUTA....come dice il detto...."occhio non vede cuore non duole"