Possessori famiglie (categoria moto) 2015

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...

Che modello di Harley possiedi?

Sportster
2
20%
Dyna
5
50%
Softail
1
10%
Touring
2
20%
V-Rod
0
Nessun voto
Trike
0
Nessun voto
Street 750
0
Nessun voto
CVO
0
Nessun voto

Voti totali: 10

BlackRider

Re: sondaggio possessori famiglie

Messaggio da BlackRider »

a Rume... e secondo te noi 50enni saremmo da buttare? ma stai zitto... :hahaha: :hahaha: :hahaha:

comprati sto benedetto Road King e su con la vita... e lascia perdere ste porcherie di jap, te l'ho detto... butti via li sordi... e noi ti vogliamo bene, giusto Paolo? ... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
paoloharleyxx
Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport

Messaggio da paoloharleyxx »

Molto convincente Black....ci preoccupiamo affinche' segua la retta via...non la via del retto!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
BlackRider

paoloharleyxx ha scritto:Molto convincente Black....ci preoccupiamo affinche' segua la retta via...non la via del retto!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
bella questa a Pa... te possino... :ok:

certo che vogliamo bene a Rume, non vogliamo mica che butti via i soldi così... non deve fare passi falsi, de sti tempi poi... :)
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: sondaggio possessori famiglie

Messaggio da Massimo »

paoloharleyxx ha scritto:Ciao Massimo.....spero che apprezzerai la tempestività nel rispondere alla tua domanda su che tipo di Dyna ho in garage.... :hahaha: :hahaha: :hahaha: scherzi a parte mi era sfuggito il tuo post.....sa com'e'......la vecchiaia :saggio: ....comunque è un FXDX del 2001....questo con sella da far scomparire in discarica. Il dyna e' bello con la sua sella originale o meglio ancora singola.. :furbo:

Immagine

Vai tranquillo non ti preoccupare, con tutti i messaggi da guardare facile perdersi. ;-)
La foto della moto l'avevo già vista qui sul forum quindi sono io che mi ero proprio dimenticato della cosa.
Bello il super Glide sport! Ricorda un po' le vecchie Lowrider che avevo, anche se il bello dello Sport era il motore nero.
Complimenti davvero! ;-)
MODERATORE FORUM
paoloharleyxx
Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport

Messaggio da paoloharleyxx »

Si Massimo....e'proprio bella solo che e' finita in mani sbagliate. La tengo ferma sotto un tristissimo telo per far contenta mia moglie contraria alla vendita (sensata e necessaria visto l'inutilizzo) perche' tutte le volte che vengo contattato in risposta ad annunci di vendita si "mette di traverso" con "nooo....non la vendere....e' troppo bella...e poi che fastidio ti da.." girandole attorno con aria dispiaciuta. Allora mosso a pieta' :hahaha: faccio la figura del co****ne con l'aspirante acquirente e mestamente :( la ricopro....Rilasciandola li'......Porca trota marcia.... :ohno:Avrei dato un rene :hahaha: se lei avesse provato a guidarla uscendo con me non piu' come zavorrina ma lei non ci prova nemmeno e poi effettivamente il Dyna e' troppo pesante e massiccia per una bykers (magari.. :) )di 1 metro e 55 per 55 kg .....magari con un 883 ribassato e con le rotelle.. :hahaha: :hahaha: .....Comunque a breve ritento nell'impresa di vendita...A SUA INSAPUTA....come dice il detto...."occhio non vede cuore non duole" :furbo:
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
BlackRider

paoloharleyxx ha scritto:Si Massimo....e'proprio bella solo che e' finita in mani sbagliate. La tengo ferma sotto un tristissimo telo per far contenta mia moglie contraria alla vendita (sensata e necessaria visto l'inutilizzo) perche' tutte le volte che vengo contattato in risposta ad annunci di vendita si "mette di traverso" con "nooo....non la vendere....e' troppo bella...e poi che fastidio ti da.." girandole attorno con aria dispiaciuta. Allora mosso a pieta' :hahaha: faccio la figura del co****ne con l'aspirante acquirente e mestamente :( la ricopro....Rilasciandola li'......Porca trota marcia.... :ohno:Avrei dato un rene :hahaha: se lei avesse provato a guidarla uscendo con me non piu' come zavorrina ma lei non ci prova nemmeno e poi effettivamente il Dyna e' troppo pesante e massiccia per una bykers (magari.. :) )di 1 metro e 55 per 55 kg .....magari con un 883 ribassato e con le rotelle.. :hahaha: :hahaha: .....Comunque a breve ritento nell'impresa di vendita...A SUA INSAPUTA....come dice il detto...."occhio non vede cuore non duole" :furbo:
sta attento Paolo a non rovinare l'equilibrio del matrimonio; fossi in te non mi azzarderei a fare le cose di nascosto semmai le parlerei in tutte le lingue del mondo per farle capire che (A) è sbagliato avere una moto ferma li giusto per lo sfizio di vederla ferma parcheggiata e (B) forse sarebbe meglio, con quei soldi, realizzare un'altra moto, magari una bella Limited nuova con cessione della vostra attuale Electra più conguaglio, no?
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: sondaggio possessori famiglie

Messaggio da Massimo »

Caspita..peccato davvero doverla tenere li ferma.
Immagino che per lei abbia un significato molto importante se é così restia a venderla.
Mi é successo anche a me molti anni fa di dovermi separare da una delle due moto che avevo.
Lo spazio era quello che era e quindi s è dovuto fare una scelta.
Oggi potessi,da quella moto non me ne separarei più.
;-)
MODERATORE FORUM
BlackRider

classifica aggiornata

riporto in alto la classifica... :ok:

1.SPORTSTER: Alfredo, Massi, Manrico1, Thaco, Mach3Sesto, tartaf4

2. DYNA: Nos, Alagia, Nauta, worstnews, Nimus, Nobodyone2002, Piero67, fra107, Boss, PaoloharleyXX

3. SOFTAIL: Jack#41, Peppev7, luca73

4. TOURING: BlackRider, PaoloharleyXX, ElectraDenis, Esap, Attila9, SabMic, Francy, HDsaster, Dave64, sanpit, Massimo(Honda)

5. V-ROD:

6. TRIKE: Stein
BlackRider

forza ragazzi su... ne mancate ancora parecchi, su forza, aggiornate la lista... :ok:
appleseed
Modello:

Messaggio da appleseed »

softail!
Rispondi