...sacrosanto...Massi ha scritto:sara' ma io i limiti della moto e delle pieghe preferisco testarli da solo... Perché se proprio deve succedere il "Black hawk down" con mia morosa dietro e magari si fa male non me lo perdonerei mai
Caduta da patacca..
Re: Caduta da patacca..
-
ElectraDenis
- Modello: Electra glide ultra classic
Piero67 ha scritto:...comunque Paolo la tua non è stata una caduta da patacca, anzi tutt'altro, l'importante è che sei qui a raccontarla, tutto il resto c'è rimedio, poi io son d'accordo con quel tale che diceva: se c'è rimedio perché preoccuparsi, se non c'è rimedio perché preoccuparsi...
La caduta da patacca cosi si intende in Romagna .... Ve la racconto io
Organizzavo un raduno .. Quindi tutti telefonavano a me .... parto x il punto d'incontro.... Sto percorrendo un rampa in discesa con curva a dx .... Pieno inverno e spiovigginava ... Squilla il tel . l'intento era solo di vedere chi chiamava... Tiro fuori il tel con la sx ... nel farlo sento i sotto guanti (che avevo in tasca) agganciarsi al tel . .. estraggo la mano ( pensando di perdere i guanti .... mi giro x vedere se erano caduti ... .allo stesso tempo impostavo già la curva a dx solo con una mano ma guardavo in dietro ... Solo che ho anticipato troppo e sono andato sul cordolo ... la ruota davanti e passata sopra quella dietro (ormai piegato a quasi 45 .., non è salita go fatto 2 metri cosi a cavallo .... e mi sono fermato contro il palo della precedenza col top case ....... e io stesso a pelle di leone sulla moto. 2000€ di danni .....
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
-
ElectraDenis
- Modello: Electra glide ultra classic
Dimenticavo dalla strada dove dove imnetermi arrivava un auto che ha visto tutto si e fermata e non mi ha chiesto come stavo se avevo bisogno ..
A tirato giù il finestrino mi ha guardato con 2 occhi di compassione e mi a detto
Breav... Pataca ....
A tirato giù il finestrino mi ha guardato con 2 occhi di compassione e mi a detto
Breav... Pataca ....
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
-
paoloharleyxx
- Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
Oeh Denis....non contendiamoci il trofeo della caduta da Patacca....perchè fra tutti mi sembra che qua sta venendo fuori una gara mooolto dura..
Questa Denis ancora non me l'avevi raccontata....troooppo forte il tipo che abbassa il finestrino e....

Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
-
paoloharleyxx
- Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
Piero67 ha scritto:...comunque Paolo la tua non è stata una caduta da patacca, anzi tutt'altro, l'importante è che sei qui a raccontarla, tutto il resto c'è rimedio, poi io son d'accordo con quel tale che diceva: Se c'è rimedio perchè preoccuparsi.....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi...
Ottimo commento Piero....Faccio lo "sborone" citando certe massime poi la smeno per giorni quando capita qualcosa anche lieve......vedi che sono un Patacca?
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
-
BlackRider
ragazzi... c'è poco da fare, andare su una due ruote significa pericolo già in partenza, è già un miracolo se torniamo a casa tutti interi, moto compresa.
Poi la questione cellulare... non me ne fotte 'na mazza chi chiama, se qualcuno mi chiama può aspettare, arrivato a destinazione controllo il cellulare.
In merito poi ai dementi che passano, ti guardano e sorridono senza neanche darti una mano... beh... che dire... gli vado incontro e gli spezzo due denti semplicemente con uno schiaffo... idiota... che te ridi...

Poi la questione cellulare... non me ne fotte 'na mazza chi chiama, se qualcuno mi chiama può aspettare, arrivato a destinazione controllo il cellulare.
In merito poi ai dementi che passano, ti guardano e sorridono senza neanche darti una mano... beh... che dire... gli vado incontro e gli spezzo due denti semplicemente con uno schiaffo... idiota... che te ridi...
BlackRider ha scritto: gli vado incontro e gli spezzo due denti semplicemente con uno schiaffo... idiota... che te ridi...![]()
![]()

MODERATORE FORUM
...Denis, dispiace dirtelo ma la tua e' proprio una caduta da patacca...

Grande M!!
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino