Caduta da patacca..

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Piero67
Modello:

Re: Caduta da patacca..

Messaggio da Piero67 »

Massi ha scritto:sara' ma io i limiti della moto e delle pieghe preferisco testarli da solo... Perché se proprio deve succedere il "Black hawk down" con mia morosa dietro e magari si fa male non me lo perdonerei mai :nonso:
...sacrosanto... :ok:
ElectraDenis
Modello: Electra glide ultra classic

Messaggio da ElectraDenis »

Piero67 ha scritto:...comunque Paolo la tua non è stata una caduta da patacca, anzi tutt'altro, l'importante è che sei qui a raccontarla, tutto il resto c'è rimedio, poi io son d'accordo con quel tale che diceva: se c'è rimedio perché preoccuparsi, se non c'è rimedio perché preoccuparsi... :ditav:
:ciao: :ok: :ok:
La caduta da patacca cosi si intende in Romagna .... Ve la racconto io
Organizzavo un raduno .. Quindi tutti telefonavano a me .... parto x il punto d'incontro.... Sto percorrendo un rampa in discesa con curva a dx .... Pieno inverno e spiovigginava ... Squilla il tel . l'intento era solo di vedere chi chiamava... Tiro fuori il tel con la sx ... nel farlo sento i sotto guanti (che avevo in tasca) agganciarsi al tel . .. estraggo la mano ( pensando di perdere i guanti .... mi giro x vedere se erano caduti ... .allo stesso tempo impostavo già la curva a dx solo con una mano ma guardavo in dietro ... Solo che ho anticipato troppo e sono andato sul cordolo ... la ruota davanti e passata sopra quella dietro (ormai piegato a quasi 45 .., non è salita go fatto 2 metri cosi a cavallo .... e mi sono fermato contro il palo della precedenza col top case ....... e io stesso a pelle di leone sulla moto. 2000€ di danni .....
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
ElectraDenis
Modello: Electra glide ultra classic

Messaggio da ElectraDenis »

Dimenticavo dalla strada dove dove imnetermi arrivava un auto che ha visto tutto si e fermata e non mi ha chiesto come stavo se avevo bisogno ..
A tirato giù il finestrino mi ha guardato con 2 occhi di compassione e mi a detto
Breav... Pataca .... :picchiatesta:
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
paoloharleyxx
Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport

Messaggio da paoloharleyxx »

Oeh Denis....non contendiamoci il trofeo della caduta da Patacca....perchè fra tutti mi sembra che qua sta venendo fuori una gara mooolto dura.. :hahaha: :hahaha: :hahaha: Questa Denis ancora non me l'avevi raccontata....troooppo forte il tipo che abbassa il finestrino e.... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
paoloharleyxx
Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport

Messaggio da paoloharleyxx »

Piero67 ha scritto:...comunque Paolo la tua non è stata una caduta da patacca, anzi tutt'altro, l'importante è che sei qui a raccontarla, tutto il resto c'è rimedio, poi io son d'accordo con quel tale che diceva: Se c'è rimedio perchè preoccuparsi.....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi... :ditav:

Ottimo commento Piero....Faccio lo "sborone" citando certe massime poi la smeno per giorni quando capita qualcosa anche lieve......vedi che sono un Patacca? :( ....quindi devo cambiare il titolo del 3D in "la caduta del Patacca".. :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

ragazzi... c'è poco da fare, andare su una due ruote significa pericolo già in partenza, è già un miracolo se torniamo a casa tutti interi, moto compresa.
Poi la questione cellulare... non me ne fotte 'na mazza chi chiama, se qualcuno mi chiama può aspettare, arrivato a destinazione controllo il cellulare.
In merito poi ai dementi che passano, ti guardano e sorridono senza neanche darti una mano... beh... che dire... gli vado incontro e gli spezzo due denti semplicemente con uno schiaffo... idiota... che te ridi... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

BlackRider ha scritto: gli vado incontro e gli spezzo due denti semplicemente con uno schiaffo... idiota... che te ridi... :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Immagine
MODERATORE FORUM
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

:hahaha: :hahaha: :hahaha: ben detto Max... :ok:
Piero67
Modello:

Messaggio da Piero67 »

...Denis, dispiace dirtelo ma la tua e' proprio una caduta da patacca... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Dingo
Modello: FXSB

Messaggio da Dingo »

Grande M!!
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Bloccato