prove moto in concessionaria

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
gsxandrea
Modello:

Re: prove moto in concessionaria

Messaggio da gsxandrea »

Buona sera a tutti. Ieri ho finalmente ritirato la moto e devo dirvi che è stupenda anche da guidare. non so postare le foto, mi dite come si fa?
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

allora... segui passo passo ciò che ti dico:

1. vai sul sito http://www.postimage.org
2. vai sul pulsante Scegli e cerca nel tuo pc la foto da inserire
3. una volta scelta vai su Apri
4. tornato al menù di Postimage scegli la risoluzione grafica (Ridimensiona) - imposta 1024 x 768
5. premi il tasto Iscriviti inserisci l'immagine
6. attendi il caricamento
7. ti appare un altro menù
8. vedrai 4 blocchi di opzioni, scegli il 3° blocco, 1° riga dove c'è scritto " Link diretto per forum (1) " e premi il tasto a destra "copia negli appunti"
9. fatto questo ti apparirà la scritta "Copied"
10. a questo punto ha già creato e memorizzato il link che andrai ad incollare nel topic dove vuoi inserire la foto
11. ti appariranno due righe

" Immagine "
" free image upload "

12. cancella la seconda riga
13. premi il tasto invia che trovi giù (il secondo dei 4 tasti Anteprima - Invia - Salva - Annulla
14. buon inserimento.

Gradito il caffè alla prima occasione...
Dingo
Modello: FXSB

Messaggio da Dingo »

ma quella bandierina li è un po' "bizzarra", no credi?
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
gsxandrea
Modello:

Messaggio da gsxandrea »

Immagine
gsxandrea
Modello:

Messaggio da gsxandrea »

Immagine
ecco per voi il mio nuovo amore!!!!!!!!!!!!!!!!!
gsxandrea
Modello:

Messaggio da gsxandrea »

Immagine
gsxandrea
Modello:

Messaggio da gsxandrea »

un grazie a BlackRider per avermi spiegato come inserire le foto, non ci sarei mai riuscito altrimenti. devo dire che pero è un pò difficile da fare se non ti insegnano la procedura. ti devo una birra. ora posto la mia fImmagine
gsxandrea
Modello:

Messaggio da gsxandrea »

ora le mie impressioni sulla breakout. Moto bellissima e devo dire con una buona ciclistica nonostante il peso, ci ho gia preso la mano in soli 2 giorni, ammetto che un po' di timore nelle virate strette a bassa velocita' c' è, ma sono sicuro che imparerò presto. con lo scarico libero fa una camorra bestiale, ma ci godo, solo cosi mi sento che è un Harley. ottimo il freno posteriore mentre l' anteriore non mi sembra molto modulabile e in più con la sospensione cosi morbida ,in frenate violente arrivando la forcella a pacco tende a bloccare, per fortuna l'abs interviene prontamente.e agile nei cambi direzione come non mai me lo sarei aspettato, devo prendere le misure con l'angolo di piega perché sfrego quando nemmeno me lo aspetto. d'altronde sono abituato con altre moto. è un piacere da guidare, è comoda e mi da sicurezza e porta la mia mente altrove in un mondo diverso, più sereno. ora sono in rodaggio quindi sul motore non posso dire molto, pero mi sembra soddisfacente. i consumi per ora è un tabù, ma credo che pur col primo step dovrebbe essere sui 18 km/l, voi che siete più esperti di me saprete più o meno quali siano i consumi con una guida normale? ringrazio tutti per le informazioni fornite e spero di incontrarvi in giro. bona notte!!!!!!!!!
Dingo
Modello: FXSB

Messaggio da Dingo »

gsxandrea ha scritto:un grazie a BlackRider per avermi spiegato come inserire le foto, non ci sarei mai riuscito altrimenti. devo dire che pero è un pò difficile da fare se non ti insegnano la procedura. ti devo una birra. ora posto la mia fImmagine
ciao Andrea, sono contento che anche tu sei soddisfatto con la tua bo. Si è vero, il freno anteriore non è il Massimo, ci vorrebbero due dischi ma va bene cosi... con il tempo le virate strette le fai con una mano, non preoccuparti ;) per quanto riguarda i consumi sinceramente non ho mai guardato, prima dello stage 1 mi marcava ca. 270 km fino al prossimo rifornimento e dopo 220 km.

Io sono felicissimo, trovo che sia una moto fuori dal comune, premetto che l'ho presa non perchè è un'HD ma per la comodità delle mie Gambe, la linea e chiaramente l'estetica.

Divertiti e occhio alla strada mentre la bella biondina ti guarda la moto ;)
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Mannaggia, me la state ficcando nel cuore e nel cervello. A me non ho manco gli occhi per piangere ... maledetti.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Rispondi