e vero, l'olio attira la polvere che si mischia e diventa morchia
comunque anche nella catena,....va bene per pulirla (scioglie il grasso vecchio ) ma poi il wd40 si asciuga
mentre quella bisogna tenerla unta meglio un grasso marino siliconico ,...
ma non sono problemi x Harleysti,...
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Conosco diversi ragazzi qui che hanno fatto mettere la catena alla loro HD. Dicono che è come avere la sesta. Io non ci ho capito una mazza, ma sono stato zitto per non fare la figura del pirla disinformato.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei
La cinghia è pulita, duratura, esente da manutenzione ma indubbiamente assorbe qualche cavallo in più rispetto alla catena a causa del molto attrito e della pesantezza dell'insieme pulegge cinghia. Dire che è come avere una marcia in più, però, mi pare un po' azzardato a meno che nel mettere la catena abbiano variato il rapporto di trasmissione finale.
Certo che pensavo di essere strano io a mangiare i cetrioli sottaceto con la nutella ma te mi batti alla grande.....
questo we ero a sciare con gli amici e alla sera davanti una meritata birra ho raccontato la storia dei centrioli con la Nutella, che ridere! due ragazze sono andate al gabinetto perchè non ce la facevano piu' a trattenerla...
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino