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Re: Scarico aftermarket omologato o originale svuotato?
Inviato: 08/03/2015, 22:30
da mxdamage
Raga avete visto/sentito i nuovi SE street cannon per lo sporty? Il dealer me li ha proposti per il mio 48, sono omologati e costano sui 700 euri. Li avete mai sentiti?
Re: Scarico aftermarket omologato o originale svuotato?
Inviato: 09/03/2015, 19:18
da Emiliano
Solo sentiti su youtube e non paiono male,aspetto di sentirli dal vivo
Re: Scarico aftermarket omologato o originale svuotato?
Inviato: 10/03/2015, 13:54
da mxdamage
Non ho mai trovato nessun video della versione catalizzata. Mi posteresti qualcosa?
P.S. devo accordarmi con il dealer: la prima sporty che li monta voglio proprio sentirla. Alla fine se vuoi essere in regola devi prendere o questi o i V&H sempre con catalizzatore integrato che comunque costano attorno ai 1000€ :badidea:
Sto valutando di provare i V&H Twin slash (non EC) che sono dei terminalini abbastanza economici (perchè scatalizzati) ai quali ci si può mettere un DB killer che sembra essere abbastanza "educato".... magari è la soluzione giusta... senza spendere un capitale e .... far saltare gli antifurti alle auto in sosta ad ogni passaggio in centro città

Re: Scarico aftermarket omologato o originale svuotato?
Inviato: 05/08/2015, 11:58
da littlesugar96
riprendo questo post per chiedere se qualcuno ha il foglio di omologazione per gli scarichi MCJ royale omologati. Io li monto ma non ho nessun foglio di omologazione. C'è solo scritto E3 1068. L'ho richiesto alla mcj ma non mi hanno risposto.
Re: Scarico aftermarket omologato o originale svuotato?
Inviato: 08/08/2015, 20:05
da roby62
Re: Scarico aftermarket omologato o originale svuotato?
Inviato: 10/08/2015, 9:10
da thaco
stavo pensando di fare la modifica "gronk", più per la spesa da sostenere che per altro.
Re: Scarico aftermarket omologato o originale svuotato?
Inviato: 17/08/2015, 20:39
da chopper77
...stesso problema, ho una coppia di scarichi nuovi nuovi da modificare, ma sono stato sempre scettico sulla modifica gronk... preferisco comprarmi 2 scarichi omologati, con catalizzatore e buffler estraibile, tipo quelli della BSL V&H Highway Hawk etc....voi li avete mai visti o sentiti ...alcuni modelli non costano neanche molto...e si potrebbe conservare il catalizzatore intatto, e metterci una cartuccia modificata, tutto sempre intercambiabile