Scarico aftermarket omologato o originale svuotato?

Alle prese con le chiavi inglesi
mxdamage
Modello: Sportster XL1200X Fortyeight

Re: Scarico aftermarket omologato o originale svuotato?

Messaggio da mxdamage »

Raga avete visto/sentito i nuovi SE street cannon per lo sporty? Il dealer me li ha proposti per il mio 48, sono omologati e costano sui 700 euri. Li avete mai sentiti?
Emiliano
Modello: Forty Eight

Messaggio da Emiliano »

Solo sentiti su youtube e non paiono male,aspetto di sentirli dal vivo
mxdamage
Modello: Sportster XL1200X Fortyeight

Messaggio da mxdamage »

Non ho mai trovato nessun video della versione catalizzata. Mi posteresti qualcosa?
P.S. devo accordarmi con il dealer: la prima sporty che li monta voglio proprio sentirla. Alla fine se vuoi essere in regola devi prendere o questi o i V&H sempre con catalizzatore integrato che comunque costano attorno ai 1000€ :badidea:
Sto valutando di provare i V&H Twin slash (non EC) che sono dei terminalini abbastanza economici (perchè scatalizzati) ai quali ci si può mettere un DB killer che sembra essere abbastanza "educato".... magari è la soluzione giusta... senza spendere un capitale e .... far saltare gli antifurti alle auto in sosta ad ogni passaggio in centro città :ditav:
littlesugar96
Modello: FXDB '51

Messaggio da littlesugar96 »

riprendo questo post per chiedere se qualcuno ha il foglio di omologazione per gli scarichi MCJ royale omologati. Io li monto ma non ho nessun foglio di omologazione. C'è solo scritto E3 1068. L'ho richiesto alla mcj ma non mi hanno risposto.
roby62
Modello: dyna fxdc anno 2009

Messaggio da roby62 »

ciao a tutti, oggi sono stato da pietro per accordarmi sulla modifica agli originali e li ho sentiti in azione su uno sporty 1200 pestano di brutto l"unica pecca è che l estetica resta quella,se si vuol andare sul sicuro quasi, secondo me sono la miglior soluzione. intanto ho montato gli arricchitori di mechano e direi che fanno il loro onesto lavoro avendo escluso la valvola sul terminale che resta sempre aperta anno sistemato la carburazione bhè sono contento e speso poco :ok: ha sulla super glade 2009 le sonde lamda sono sui collettori aspettiamo settembre e poi :pistole: :pistole: :pistole:
thaco
Modello:

Messaggio da thaco »

stavo pensando di fare la modifica "gronk", più per la spesa da sostenere che per altro.
chopper77
Modello:

Messaggio da chopper77 »

...stesso problema, ho una coppia di scarichi nuovi nuovi da modificare, ma sono stato sempre scettico sulla modifica gronk... preferisco comprarmi 2 scarichi omologati, con catalizzatore e buffler estraibile, tipo quelli della BSL V&H Highway Hawk etc....voi li avete mai visti o sentiti ...alcuni modelli non costano neanche molto...e si potrebbe conservare il catalizzatore intatto, e metterci una cartuccia modificata, tutto sempre intercambiabile
Rispondi