Quale Harley potrebbe fare per me?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Quale Harley potrebbe fare per me?

Messaggio da Massimo »

Alfredo ha scritto:Se vuoi la mia eccola.
Queste signorine dal cu*o tenero e il cuore debole, hanno bisogno di soffici cuscini sotto al sedere e freni da sbk davanti al muso.
Con uno sporty custom vai dove vuoi con gli stessi tempi delle altre hd.
Ti inventi un portapacchi da sissy una borsa capiente e parti.
Se porti la zavorrina fai come me. Prendi una tshirt vecchia la apri ci metto dentro più gamma piuma che puoi e via chiudere con nastro isolante. La schiaffi sotto il.cu*o della moglie e gli raccomandi di non perderla. Ti porti dietro un tubetto di crema per emorroidi nel caso lo perde, come mia moglie. E vai.
In città ti mangi anche i dyna 2000 di cilindrata in montagna lo stesso.
Totale della spesa 6/7000€ usata 12000 nuova.
E guai a chi dice che sparo minchiate.

Cattivone!!! :lol::lol:
MODERATORE FORUM
taeniura74
Modello: nessuna...

Re: Quale Harley potrebbe fare per me?

Messaggio da taeniura74 »

RobyVR ha scritto:Vedrai che ti troverai bene qui taeniura, in questo forum sono molto tolleranti con chi ha problemi.

Che sono anche dissociativi a quanto pare dal momento che hai il Nik di un animale di terra (o di mare) e la firma di uno che vola.

Voglia di sfondare il razzo ovunque?
Perdona, mi era sfuggito. Non vorrei sembrare scortese. Rispondo subito.
Il problema vero è che io non sono tollerante ma sopratutto non ritengo di avere problemi, di alcun tipo.
La questione è che tu pensi di fare il vero uomo, il biker tosto, facendo il duro con un paio di parole "forti".
Nessuno ti ha mandato a cagare? Hai problemi?...anche dissociativi...Io ho fatto un intervento educato e lui è partito per la tangente...
Insomma, diciamo che ti piace fare il piacione davanti ai tuoi amici. Ok, ci simo. Questo lo abbiamo capito.
Ma non fare il biker duro e puro...ti posso garantire che per quanto dissociato tu mi possa considerare non mi incuti alcun "timore".

Passiamo alle risposte sulle domande "tecniche" su nick e firma.
Il nick è di un animale di terra, non d'acqua, la firma non è di "uno che vola" ( come in modo semplice hai detto tu) ma una frase di una canzone di Franco Battiato ripresa dalla filosofia orientale che cita testualmente: "Cento aquile in volo non saranno mai uno stormo".
Chiaro ovviamente il significato della frase stessa.
Fa parte di alcune mie passioni...se avessi letto la mia presentazione lo avresti intuito.
Spero di essere stato esaustivo sufficientemente.

P.S. Non pensare a quanto io sia simpatico agli altri sui forum che frequento, pensa a quanta gente stai sul cu*o tu e non hanno le palle di dirtelo ;)
Le aquile non volano mai a stormi...
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

ehi tae.... secondo me, se continui con questa linea, rischi di essere sbattuto fuori dal forum.
Fossi in te cercherei di restare nel gruppo cercando di dare e ricevere info in merito al mondo delle HD, cosa che è alla base della vita di questo forum: si sa che non si potrà essere simpatici a tutti, pazienza, l'importante è essere presenti.
Se poi uno vuole essere polemico... beh... a proprio rischio e pericolo.... mio modesto pensiero.
taeniura74

Certo Black, hai ragione. Ma rispondevo. Mi è sembrato educato ecco.
Ovvio che io voglia cercare di imparare e capire da voi...ma a certe offese gratuite va almeno data una risposta, non credi?
Comunque chiusa la questione per me.
Mi scuso con tutti per il mio atteggiamento e chiedo scusa a Roby in particolare per le uscite poco felici.
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Messaggio da rumenigge »

taeniura74 ha scritto:Ce ne fossero di più persone cordiali e gentili come te. E dire che avevo già letto un bel po' di tuoi interventi. Tutti arroganti e supponenti. Che persona fastidiosa che sei. Ah già ma che lo dico a fare...ho aperto un 3d di fantasia...mica posso permettermi io che non ho la moneta per prendere una Harley. Forse si può aprire un 3d solo dopo aver aperto un bel conto in banca.
Goditela la moto...forse è l'unica cosa di cui puoi godere...non può risponderti...
Ce ne fossero di persone come RobyVR !!! intelligenti , competenti e anche spiritose !!! il guaio e' che ce ne sono poche , e prima di partire in quarta contro una persona !!! bisognerebbe mettere la prima , poi la folle , poi la seconda, poi la terza e infine la quarta e la quinta per rilassarsi !!! penso di essermi spiegato !!!!!!!!!
Immagine
BlackRider

ok ragazzi... parentesi chiusa, andiamo avanti con questo 3d.
Allora tae... non ci hai ancora detto il tuo budget di spesa e presumibilmente quando dovresti entrare nella "famigghia"... a seconda delle risposte possiamo consigliarti in una direttiva piuttosto che in un'altra.
taeniura74

Se rileggi con attenzione gli interventi fatti su questo 3d, possibilmente in modo super partes, ti renderai conto che chi è partito in 4^ o 5^ o 6^ o 7^, non sono certo stato io :occhiolino:
Poi, io ho fatto un intervento appena sopra per provare a far rientrare la questione se la polemica si vuol continuare e vogliamo discutere su chi ce l'ha più grosso...io non ho problemi.

P.S. Peccato...il tuo nick mi stava simpatico...
taeniura74

BlackRider ha scritto:ok ragazzi... parentesi chiusa, andiamo avanti con questo 3d.
Allora tae... non ci hai ancora detto il tuo budget di spesa e presumibilmente quando dovresti entrare nella "famigghia"... a seconda delle risposte possiamo consigliarti in una direttiva piuttosto che in un'altra.
Si, si, lo avevo scritto :)
Sugli 11/12000. E sempre se mi decido a mettere in vendita il Def e ci racimolo quanto vorrei :risoebete:
Io guardo le Dyna, molte di loro almeno, e mi piacciono molto.
Onestamente devo prima prendere il coraggio a 4 mani di fare l'annuncio per il Land...non so se ce la farò...onesto onesto...
BlackRider

taeniura74 ha scritto:
BlackRider ha scritto:ok ragazzi... parentesi chiusa, andiamo avanti con questo 3d.
Si, si, lo avevo scritto :)
Sugli 11/12000. E sempre se mi decido a mettere in vendita il Def e ci racimolo quanto vorrei :risoebete:
Io guardo le Dyna, molte di loro almeno, e mi piacciono molto.
Onestamente devo prima prendere il coraggio a 4 mani di fare l'annuncio per il Land...non so se ce la farò...onesto onesto...
beh... sulla base del tuo budget credo che puoi ben spaziare tra le dyna, i softail e le touring: sta però a te la scelta a seconda dell'uso che ne dovrai fare.
taeniura74

[emoji106]
Bloccato