Nuova Indian Scout 2015

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Alfredo
Messaggi: 5871
Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
Modello: Sportster 1200Custom 2013
Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom

Re: Nuova Indian Scout 2015

Messaggio da Alfredo »

Diciamo che se ad un sporty da 12000€ (il custom ad esempio) gli metti 1000€ di stage 1 vanno a pari. Tra l'altro alla pari di moneta, ma lo stage1e lontano anni luce dal portare un evo a 100cv e dargli l'erogazione della scout. Cmq la indian ha dalla sua ancora il comparto sospensioni, al quale invece lo sporty deve provvedere con le progressive.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Nuova Indian Scout 2015

Messaggio da Massimo »

Domanda: Se esce di serie con quella cavalleria,una volta fatte le opportune modifiche rimappando su banco quella vola!
MODERATORE FORUM
Andrea82
Messaggi: 391
Iscritto il: 07/08/2014, 11:51
Modello:

Re: R: Nuova Indian Scout 2015

Messaggio da Andrea82 »

Massimo ha scritto:Domanda: Se esce di serie con quella cavalleria,una volta fatte le opportune modifiche rimappando su banco quella vola!
facendo lo stage1 ti danno in omaggio i flaps e l'alettone per calibrare il carico aerodinamico :hahaha: :hahaha:
"eee tutto il resto è noiaaaaaaaa"
Avatar utente
Alfredo
Messaggi: 5871
Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
Modello: Sportster 1200Custom 2013
Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom

Re: Nuova Indian Scout 2015

Messaggio da Alfredo »

Molto semplicemente 100cv non hanno nessun bisogno di essere implementati in alcun modo. Specie perché parliamo di una custom. Se non ti (non a te massimo) bastano 100cv è meglio che cambi genere.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Avatar utente
Sportster48
Messaggi: 503
Iscritto il: 30/07/2013, 14:18
Modello: 48

Re: Nuova Indian Scout 2015

Messaggio da Sportster48 »

Ho letto il post è ci sono dei punti che vorrei evidenziare.
Intanto l indian nacque nel 1901 per cui chi parla di motociclette deve sempre sapere di cosa parla se no non ha senso. ...
ho avuto l onore 2 anni fa di guidare l indian chief vintage (che ha un costo di 45 mila euro ) e l emozione regalatami da questa moto è stata unica!
La qualità costruttiva è da Bugatti Veyron. ...basti pensare che le chiavi sono contenute in uno splendido cofanetto. Nonostante io ami hd (a breve prendero' anche il fatboy special).
Quando la vidi in un salone da pranzo di un mio amico rimasi sbalordito dalla sua bellezza e per le splendide cromature e tanto altro.
Premetto che questa moto mi ha turbato per l eccesiva bellezza fino a quando non chiesi di poter salire sopra e dal mio sguardo il mio amico capii che innamorato follemente e così mi permise di fare un giro ma io pensavo che fosse solo una presa x il c***o.......invece no......
L hd è bella ma l indian è unica!
In italia cmq ci sono x il momento 2 dealers ufficiali.
Della motoguzzi meglio non parlarne perché ho finito ora di cenare, pena............

IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA ,IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA !!!!!
Avatar utente
Alfredo
Messaggi: 5871
Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
Modello: Sportster 1200Custom 2013
Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom

Re: Nuova Indian Scout 2015

Messaggio da Alfredo »

Potrei anche concordare, pur non conoscendo la chief. Ma si parla della scout e dell'estetica del motore. Estetica, valore del tutto soggettivo, quindi purtroppo, pur essendo una Bugatti a me fa vomitare. Il resto della moto invece, preferisco vederla dal vivo prima di esprimermi. Per ora mi piace meno del mio sporty custom, ma Cmq mi piace.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Avatar utente
Eto.Demerzel
Messaggi: 1028
Iscritto il: 26/08/2013, 13:12
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Località: Portopazienza...(mo tanta)

Re: Nuova Indian Scout 2015

Messaggio da Eto.Demerzel »

Mai piaciute le Indian, quelle vere e nemmeno quelle attuali. Paradossalmente a non piacermi è proprio la loro caratteristica principale, i: "Parafanghi".
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Nuova Indian Scout 2015

Messaggio da Massimo »

Sono parafanghi strani,ma molto avvolgenti e protettivi dall'acqua ecc.
Le vecchie Indian erano dei capolavori,specie la 4 cilindri.
Tecnicamente su molte cose più avanti di Harley.
Non ha avuto il giusto sostegno che avrebbe meritato. Quelle di oggi non sono figlie di quei tempi.
Nessuna 4 cilindri...
Sono fatte molto bene e costano parecchio. Ma non mi trasmettono il fascino di quelle di una volta.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Alfredo
Messaggi: 5871
Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
Modello: Sportster 1200Custom 2013
Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom

Re: R: Nuova Indian Scout 2015

Messaggio da Alfredo »

Ho saputo che il motore è polaris. Come se facessero le harley con motore ktm. [emoji13] [emoji13] [emoji13]
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Nuova Indian Scout 2015

Messaggio da Massimo »

Polaris ha in mano tutto,dai quad,motoslitte alle Indian,alle Victory.

http://www.polaris.com/en-us/home.aspx



Sito Indian Italia.

http://indianmotorcycles.it/
MODERATORE FORUM
Bloccato