Per quanto riguarda l'abbigliamento......a me piacciono molto i giubbotti da moto, ne ho diversi.....alcuni anche marchiati Ducati ed uno Harley .....però mi sembra stupido pagare delle cifre spropositate solo per avere un marchio.....vaccabestia ti faccio pubblicità e pure mi fai pagare di piu!!!!!!!!! Per cui quelli che ho "brandizzati" sono stati acquistati solo perchè c'era il prezzo.......devo dire che il giubbotto HD è fatto veramente bene, 70 euro ben spesi!!!! Per il resto se mi piace mi metto anche il giubbotto con la scritta GITAN!!!!!
BUONGIORNO BIKERS... (Estate,sole,musica e......PIOGGIA!!!)
Re: BUONGIORNO BIKERS... (Estate,sole,musica e......PIOGGIA!
Vaccabestia oggi sole
.......... ahhhh guuuuuuuuudgiornooooooooooooooooo..........
Per quanto riguarda l'abbigliamento......a me piacciono molto i giubbotti da moto, ne ho diversi.....alcuni anche marchiati Ducati ed uno Harley .....però mi sembra stupido pagare delle cifre spropositate solo per avere un marchio.....vaccabestia ti faccio pubblicità e pure mi fai pagare di piu!!!!!!!!! Per cui quelli che ho "brandizzati" sono stati acquistati solo perchè c'era il prezzo.......devo dire che il giubbotto HD è fatto veramente bene, 70 euro ben spesi!!!! Per il resto se mi piace mi metto anche il giubbotto con la scritta GITAN!!!!!
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
E dopo una settimana al mare, aggi si riattacca............sto' maaaale!!!!!!
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
Il mare? Cos'è il mare??? 
MODERATORE FORUM
Massimo ha scritto:Il mare? Cos'è il mare???
Guuuuuuuuuuudgiornoooooooooooooooooo......il mare.....vaccabestia se non ricordo male ci sono stato tanti anni fa......ma forse adesso con l'euro è cambiato....boh.....adesso vedo su youtube se c'è un filmato!!!
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
Re: R: BUONGIORNO BIKERS... (Estate,sole,musica e......PIOGG
Buongiorno!
Sole e vento! Ma del mare nemmeno l ombra..
Sole e vento! Ma del mare nemmeno l ombra..
MODERATORE FORUM
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
sole a acqua, ma del vento nemmeno l'ombra![emoji3]
giorni a tutti, oggi si decide, la figlia appresso (sissy + pedane) o la pula alle calcagna (kw)
giorni a tutti, oggi si decide, la figlia appresso (sissy + pedane) o la pula alle calcagna (kw)
Cioè la figlia sullo spooter o un HD sotto il cu*o? Bel dilemma...
Più strada e meno pippe...
Mi sa ke il sole è di breve durata..si prevedono forti piogge..
MODERATORE FORUM
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
lo spooter?RobyVR ha scritto:Cioè la figlia sullo spooter o un HD sotto il cu*o? Bel dilemma...
i lavori sono solo rimandati.
cmq anche se stock non sono qualche decibel a decretare se sia harley o meno.