indeciso tra FXDWG e FXSB

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Jonny_3d
Modello:

Re: indeciso tra FXDWG e FXSB

Messaggio da Jonny_3d »

marvet ha scritto:
Jonny_3d ha scritto:
marvet ha scritto: Si l'inclinazione del canotto incide molto .... ma tu non vai a fare le corse in pista o a rincorrere le bare volanti sui tornanti credo :giu:
Quindi vale la regola del .... "tutte le sere quando vado a casa gli butto l'occhio penso .... ca%%o che bella." (non pensi mai di un harely .. ca%%o che guidabilità ... :arg: :ohno: )
Assolutamente vero, però nemmeno vorrei ritrovarmi ad avere una moto inguidabile o troppo impegnativa in certi tipi di strada..se si tratta di andar piano è un conto, se si tratta di farsi il segno della croce ad ogni tornante stretto è un altro!
MA VA LA..... io ho un Bad Boy .... e vado via tranquillo ... non capisco queste fisse :nonso: ci sono migliaia di softail in circolazione se fossero inguidabili o di difficile gestione non li comprerebbe nessuno ...
P.S.
io a 21 anni prima moto(mia guidato prima se non per prove etc..) un softail .... era più agile del "ciao" ...

tutto sta anche al manubrio che monti più stetto è meno leva fai e quindi di più difficile manovrabilità.... ma comunque vai tranquillo che è più scattante e maneggevole di uno sputer... basta prenderci la mano!!! :ok: :ok:

P.P.S.
puoi optarte per un softial SLIM .... con meno inclinazione visto la minor corsa... ppoi così puoi fare anche l'agility DOG .. :hahaha:

Hahahah grazie di esistere!! Quando mi si smonta la scimmia sei sempre pronto a rianimarmela! ahahahha
Il bad boy però non ha il cannotto inclinato! :-p
Manubrio Mini ape tutta la vita!
In realtà potrei anche andare tranquillo con un superglide visto che comunque mi piace (con qualche modifica), ma il vero guaio è che sono assolutamente vittima del fascino del softail!
No niente slim, le vie di mezzo non mi sono mai piaciute tanto..Se è, è FXSTC, altrimenti Dyna SG e buonanotte!
Spazz
Modello: Breakout

Messaggio da Spazz »

Diciamo pure che le idee me le sono schiarite, ora stavo pensando a dove comperarla, conce ufficiale Harley, prezzo pieno o da un preparatore di zona che vende anche moto nuove e mi fa una stecca di sconto , voi l' avete presa in un ufficiale o da qualche altra parte? Spero di non essere fuori argomento principale, o se devo aprire una nuova discussione.................
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

dipende ..... se la vuoi ASSOLUTAMENTE nuova guarda quanto effettivamente risparmi tra sconto e pezzi... uno vale l'altro

le moto sfigate esistono ... prega di non trovarne mai una. :fischietta: :ok:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Spazz
Modello: Breakout

Messaggio da Spazz »

marvet ha scritto:dipende ..... se la vuoi ASSOLUTAMENTE nuova guarda quanto effettivamente risparmi tra sconto e pezzi... uno vale l'altro

le moto sfigate esistono ... prega di non trovarne mai una. :fischietta: :ok:
Per dire il primo mi regala i finali cromati, circa 350€ su catalogo in linea, l' altro mi fa lo sconto di mille euro, sul nuovo, tra l'altro si appoggia ad un conce Harley della zona quindi iscrizione club e garanzia niente importazione, di conseguenza decidere ora è facile.........
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

... non so dalle tue parti ma qui anche se la concessionaria fa cagare... se compri una moto di quel valore un buon 1.000 1500 in accesori e vesatairio come minimo (e dico minimo) te li danno..
digli di prendere i suoi scarichi einfilarseli su per il :Censured!:
se l'altro ti scal 1.000 euro ... la scelta è obbligata .... mille euro in soldi vagono almeno 2000 euro in accessori :ok:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Bloccato