Ti danno poi uno scatolotto arancione che funge da modulo di collegamento tra pc e moto e in più registra un tot di dati nel caso tu voglia cambiare i parametri ecc ecc.
CONSIGLI
Re: CONSIGLI
Il Sert della SE (Screamin eagle) non è altro che un software che viene installato nella tua centralina originale.Non devi cambiare nulla.
Ti danno poi uno scatolotto arancione che funge da modulo di collegamento tra pc e moto e in più registra un tot di dati nel caso tu voglia cambiare i parametri ecc ecc.
MODERATORE FORUM
-
vincenzo79x
- Modello: 48
Ciao amici, questo il preventivo di un altra concessionaria:
48 vivid black nuova, con sella passeggero, pedalini posteriori, e scarichi 43 produzione loro(costo 470)...
Totale 12000...
Secondo me ok
48 vivid black nuova, con sella passeggero, pedalini posteriori, e scarichi 43 produzione loro(costo 470)...
Totale 12000...
Secondo me ok
- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Ciao Vincenzo ..il prezzo non è male ..tranne gli scarichi " made in loro"..mi lasciano un po di dubbi ....scusa a quel prezzo prendi gli screamin eagle..se ti può interessare dal dealer a Bergamo (io l ho presa,lì ) oltre al bonus ti danno anche 4 anni di garanzia sui modelli 2014vincenzo79x ha scritto:Ciao amici, questo il preventivo di un altra concessionaria:
Totale 12000...
Secondo me ok
-
vincenzo79x
Mi pareva di aver capito che costassero di più e che bisognava modificare( costo 150 solo di modifica) per sentire un bel rumore... Boh chiederò!
- worker
Scusa ...modificare cosa? le screamin eagle?vincenzo79x ha scritto:Mi pareva di aver capito che costassero di più e che bisognava modificare( costo 150 solo di modifica) per sentire un bel rumore... Boh chiederò!
-
vincenzo79x
Si pare serva fare una modifica da 150 euro per avere un sound valido! Boh
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
Vincenzo, senza offesa eh, ma se devo essere veramente , crudelmente e brutalmente onesto credo che tu di Harley non sappia un ca%%o e il dealer con cui tu parli se ne sia accorto e se ne stia approffittando.
Non te ne faccio una colpa, nessuno nasce esperto. Ti consiglio pertanto vivamente di fare ricerca su questo forum per quanto riguarda scarichi, centraline filtri aria etc prima di farti infiochettare dal dealer. Usa la funzione cerca del forum, troverai moltissime delucidazioni e ti sara' piu' semplice decidere e soprattutto non farti raccontare storielle da dealer senza scrupoli.
Non te ne faccio una colpa, nessuno nasce esperto. Ti consiglio pertanto vivamente di fare ricerca su questo forum per quanto riguarda scarichi, centraline filtri aria etc prima di farti infiochettare dal dealer. Usa la funzione cerca del forum, troverai moltissime delucidazioni e ti sara' piu' semplice decidere e soprattutto non farti raccontare storielle da dealer senza scrupoli.

-
vincenzo79x
Il fatto che non capisca un c.... Mi pare di averlo detto subito, infatti ho aperto appositamente una pagina CONSIGLI...
Infatti il primo consiglio che ho chiesto e se una 48 fosse troppo per uno che non aveva mai guidato una moto apparte una vespa 125 e mi sembra di aver capito che non dovevo preoccuparmi particolarmente....
Comunque cerca scarichi 43 Padova e dovrebbero uscire vari modelli tra cui quelle che mi hanno proposto...
Secondo te mi sta vendendo caro?
Grazie per i consigli che mi state dando sono molto utili,..
Infatti il primo consiglio che ho chiesto e se una 48 fosse troppo per uno che non aveva mai guidato una moto apparte una vespa 125 e mi sembra di aver capito che non dovevo preoccuparmi particolarmente....
Comunque cerca scarichi 43 Padova e dovrebbero uscire vari modelli tra cui quelle che mi hanno proposto...
Secondo te mi sta vendendo caro?
Grazie per i consigli che mi state dando sono molto utili,..
- worker
All ora Vincenzo la modifica che vuole fare il dealer alle se non è altro che tagliare il baffle interno dove è strozzato (di solito lo fanno tutti gratis)..non è un gran lavoro anzi ..questa ..diciamo modifica viene appunto fatta x aumentare il rombo ..a questo punto se vuoi montare le se prendile così senza "modifica" poi la fai tu ..magari dopo il rodaggio