Sulle strade di MAX - HD Pavia... ma quanto mi costi ??

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Cri120015841690
Modello:

Re: Sulle strade di MAX - HD Pavia... ma quanto mi costi ??

Messaggio da Cri120015841690 »

Non pensavo li avreste massacrati così tanto :hahaha: dai su, prendo un po' la loro parte, posso garantirvi per certo che le storielle raccontate non sono sempre vere, o magari hanno un fondo di verità e loro ci costruiscono su il castello...per come lavorano, beh è ovvio che per la trasmissione fanno i cazzoni, ma in realtà non lo sono veramente, posso garantirvi anche per certo che fuori dalle telecamere lavorano molto bene, il capo officina è molto preparato e valido su qualsiasi cosa, capisco anche io che per chi non li conosca sembrino dei mongoloidi, ma se lo fossero avrebbero già chiuso da un pezzo, credetemi sulla parola, poi per quello che fanno vedere in tv sono d'accordo con voi che può non piacere
Screamin Fede

Messaggio da Screamin Fede »

si ma 8100 euri.... su una moto da 9000... capisci?!
caparda
Modello:

Messaggio da caparda »

Cri120015841690 ha scritto:Non pensavo li avreste massacrati così tanto :hahaha: dai su, prendo un po' la loro parte, posso garantirvi per certo che le storielle raccontate non sono sempre vere, o magari hanno un fondo di verità e loro ci costruiscono su il castello...per come lavorano, beh è ovvio che per la trasmissione fanno i cazzoni, ma in realtà non lo sono veramente, posso garantirvi anche per certo che fuori dalle telecamere lavorano molto bene, il capo officina è molto preparato e valido su qualsiasi cosa, capisco anche io che per chi non li conosca sembrino dei mongoloidi, ma se lo fossero avrebbero già chiuso da un pezzo, credetemi sulla parola, poi per quello che fanno vedere in tv sono d'accordo con voi che può non piacere
Per carità ti credo sulla parola , ma quello che non capisco è perché dare un immagine distorta di come si è realmente , non ci guadagnerebbero di più nel far vedere che non fanno certe stronzate , del tipo per riparare la moto ci vogliono 8140 euri ?!?!?
Bob Harley
Modello: Softail Deluxe 2008

Messaggio da Bob Harley »

Cri120015841690 ha scritto:Non pensavo li avreste massacrati così tanto :hahaha: dai su, prendo un po' la loro parte, posso garantirvi per certo che le storielle raccontate non sono sempre vere, o magari hanno un fondo di verità e loro ci costruiscono su il castello...per come lavorano, beh è ovvio che per la trasmissione fanno i cazzoni, ma in realtà non lo sono veramente, posso garantirvi anche per certo che fuori dalle telecamere lavorano molto bene, il capo officina è molto preparato e valido su qualsiasi cosa, capisco anche io che per chi non li conosca sembrino dei mongoloidi, ma se lo fossero avrebbero già chiuso da un pezzo, credetemi sulla parola, poi per quello che fanno vedere in tv sono d'accordo con voi che può non piacere
Confermo, io ci sono stato un paio di volte e ne sono rimasto favorevolmente impressionato.
lvlao
Modello: FLHRSI 2006 Platinum Edition
Roadking Custom
Contatta:

Messaggio da lvlao »

Tamponato con il mio vecchio 1200R:

Manubrio (leve frecce ecc)
Serbatoio
Parafango posteriore
Parafango anteriore
Fianchetto laterale
2 ammortizzatori posteriori
cinghia di trasmissione
pedalina
minuterie

5900€ da concessionario, costosetto ma c'era mezza moto da rifare....

Direi che nel caso della trasmissione TV stiamo parlando di fiction, non potrebbe essere altrimenti.

Immagine
Immagine
Immagine
Road King Custom 2006 Platinum Ed.
caparda
Modello:

Messaggio da caparda »

Oltre al danno della moto spero non ti sia fatto male...
lvlao
Modello: FLHRSI 2006 Platinum Edition
Roadking Custom
Contatta:

Messaggio da lvlao »

caparda ha scritto:Oltre al danno della moto spero non ti sia fatto male...
No no, solo botte varie che ora si sono aggiunte a quelle vecchie, grazie.
Ho riportato il mio esempio con foto per evidenziare come pur avendo tanti pezzi da cambiare, alla fine il conto era comunque piu' basso degli 8000 e rotti della trasmissione TV.

:birra:
Immagine
Road King Custom 2006 Platinum Ed.
FrankLeone84
Modello: street glide

Messaggio da FrankLeone84 »

Ormai non ci do peso alla messa in scena che fanno in officina,piu' che altro mi interessa la parte di max, vedere posti nuovi e sentire parlare di moto o esperienze di vita..

Di sicuro non fanno una gran pubblicita' alla concessonaria,si vede che sono poco professionali e che badano poco al cliente,di sicuro se abitassi da quelle parti non andrei li a comprare o fargli mettere le mani alla mia moto..

Inizio a pensare che Max non sia molto normale a continuare su questa strada per quanto riguarda la parte del concessonario..

A parte questo,massimo rispetto per Pezzali!!!
Immagine
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

:nonso: ... ci sono meccanici che sembrano dei deficenti ... e poi scopri che lo sono... eppure la loro officina/concessionaia è ancora aperta... ovvio giudico per quello che ho visto, spesso la prima impressione è quella giusta.
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Cri purtroppo c'è in giro ancora molta gente aperta che lavora con i piedi............è tipico del nostro paese..
In altri stati certe cose le prendono molto più sul serio.

Poi che professionalità dai dicendo che te ne freghi dei problemi altrui? Ma piuttosto fai finta e dì che ami ogni tuo cliente come te stesso,ma non facendo il figo in tv.
Il barbetta lì a finito di bagnare il letto l'altro ieri e fa il grande...............dovrebbe volare parecchio basso,perchè in certi ambienti sarebbero scarpate su per il cu*o.
Con il loro comportamento da teatrino danno prova di un disfattismo e di una mancanza assoluta di serietà.Ci sta la risata perchè non stanno dentro ad una chiesa,ma il troppo........... :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Rispondi