BACK TO THE PAST: 1980 FXWG Wide Glide
Re: R: BACK TO THE PAST: 1980 FXWG Wide Glide
Molto bello,il giusto tocco vecchio stile.
MODERATORE FORUM
Re: BACK TO THE PAST: 1980 FXWG Wide Glide
Dato che il "chi dice" sono io, ti rispondo.Bob Harley ha scritto:cut ...........E' talmente mastodontico che copre i cilindri.........
A chi dice che quella di una volta non centra nulla con quella di oggi, rispondo che non si può mica utilizzare le stesse linee per decenni.... cut
Ho detto che "quelle di una volta hanno poco a che vedere con quelle di adesso, da una parte meglio dall'altra purtroppo" non mi sempra che si debba essere un esperto di semantica per capire che NON ho detto che la linea deve rimanere uguale per decenni.
Ma più semplicemente rispondevo a Massimo sul fatto che le moto di una volta erano molto molto diverse, nel bene e nel male.
Il tuo desiderare di installare un bobtail (il più bel fender mai costruito) sul nuovo wide glide, al contrario, sembra sposare la tesi "se le ridisegnavano com'erano era meglio".
Per quanto riguarda il filtro a "casseruola" era talmente brutto che si cambiava prima di comprare la moto, uno scherzo di pessimo gusto del designer...
Più strada e meno pippe...
Re: R: BACK TO THE PAST: 1980 FXWG Wide Glide
La nuova Wide introdotta se non sbaglio tra il 2009 e il 2010 è stata un bel cambiamento.
Con il restyling totale era scomparsa ogni traccia della vecchia WG. Poche le somiglianze con il vecchio modello. Scomparsa la sella a due piazze. Scomparsi i classici scarichi doppi. Scomparsa anche quella linea chopper che tanto piaceva in passato.
Una nuova moto fresca dinamica con pochi orpelli.
Ricordo che andai con mia moglie a provarla. In verità fu lei a provare la moto perché le piaceva molto.
Con il restyling totale era scomparsa ogni traccia della vecchia WG. Poche le somiglianze con il vecchio modello. Scomparsa la sella a due piazze. Scomparsi i classici scarichi doppi. Scomparsa anche quella linea chopper che tanto piaceva in passato.
Una nuova moto fresca dinamica con pochi orpelli.
Ricordo che andai con mia moglie a provarla. In verità fu lei a provare la moto perché le piaceva molto.
MODERATORE FORUM
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Quindi per essere sicuri che si tratta della vecchia, massimo fino al 2008.
Alfredo ha scritto:Quindi per essere sicuri che si tratta della vecchia, massimo fino al 2008.
Ti metto 3 foto per farti capire i modelli e il cambiamento nel tempo.
2008 105Th anniversario.

2004

2000

MODERATORE FORUM
- Alfredo
http://m.subito.it/vim/114360052.htm
Questa che vi pare? Tra quelli in foto pare che manchi qualche accessorio originale.
Questa che vi pare? Tra quelli in foto pare che manchi qualche accessorio originale.
- Alfredo
E cmq non capisco. Pur essendo del 94 la sella originale non mi pare la king&queen di quella che hai postato in prima pagina.
Perché quella che ha postato in prima pagina è del 1980
Più strada e meno pippe...
- Bob Harley
- Modello: Softail Deluxe 2008
Bella a parte il colore.Alfredo ha scritto:http://m.subito.it/vim/114360052.htm
Però mi pare un po cara come prezzo, secondo me puoi tarttare qualcosina.
E poi il l'adesivo 58.... nun se pò vedè.
- Alfredo
Azz sempre più difficile la ricerca. Dell'80 non ne hi trovata nemmeno una su subuti e nessuna su autoscout inserendi tutta l'Europa. Il conce ne avrebbe una in rientro ma chiede 13500 con 70000 km. Non mi faccio problemi di chilometraggio ma non ho quella cifra.