Infatti Orlando più che d'accordo. Ora non so cosa costa la Ultra Limited,o la Cvo,ma per quella cifra con 32 mila euro mi prendo una Goldwing che ha su tutto.
È stata la prima a montare il pannello lcd con navi di serie.Ha una ciclistica da paura che la Ultra se la scorda. Ha freni e sospensioni di altissimo livello e non la schifezza che montano le Harley..È raffreddata a liquido per intero con un impianto all avanguardia.
Quindi dovessi oggi comprare una touring con quello che HD propone ora....andrei dritto volato in casa honda!
O piuttosto passerei di nuovo al R.King che almeno è rimasto quello di sempre.
Io dico la mia.... per me l'evoluzione è sempre un ottima cosa... BASTA PRENDERCI L'OCCHIO come tutte le cose c'è a chi piace e chi no.
c'è da distinguere però le HARLEY di interesse storico che secondo me si fermano allo shovel (84) ed alcuni modelli EVO da tutto il resto ... la forbice si allarga quindi... pochi comprerebbero un 1450 purchè non sia a prezzo stracciato, piano piano le harley si avvicinano al mercato delle JAPPO in cui il modello del 2014 supera di gran lunga quello del 2013 e quello del 2015 supererà quello del 2014 ... ABS sospensioni tecnologia connessioni WI-FI centraline autotuner touch screen e tutte le future agevolazioni e modernizzazioni porteranno al crollo del mercato dell'usato delle moderne harley in cui ci sarà la corsa al nuovo modello o quello d'epoca ... e chi sta in mezzo ... ??? SUKA...
Tanti vogliono uno Street Bob ... ma se è del 2006 1450 ... :nono: se me lo dai a 8.000 euro ... ci penso
anche quelli nuovi di un paio di anni ... 11.000 è troppooooooooooooo no no te ne do 9.500 se mi fai trombare tua sorella !!!
e se hanno 30.000 - 40.000 KM ??? Ciaooooo
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
FrankLeone84 ha scritto:La Iron color Sand cammo e' bellissima..
La street bob praticamente e' uguale al modello 2013,molto bello pero' il filtro di serie,ma credo che sia solo per la versione americana..
scimmia per la Street glide 2014
Io ho ancora un problema : non riesco a capire dove si va ad " inserire " la 1200 Custom.
È una via di mezzo tra 48 e 72?
A mio parere la 1200C è la capostipite, di cui la 48 è un factory bobber e la 72 una versione alleggerita all'avantreno chopper style anni '70...
sempre meno ameriggana e più internazionale... mi tengo strette le mie simpatiche scritte! Vuoi mettere premere il tasto con scritto "Horn" rispetto a un simbolo di una trombetta?
Marvet ha ragione i modelli che abbiamo ora (la mia è un 2008) si rivaluteranno col tempo come del resto è già successo in passato. Stavo curiosando sul sito Hd italia.....ebbene...per portare a casa una Electra Limited ci vogliono 28 mila €.....per una Cvo addirittura 40 mila€..... quarantamilacazzodieuro!!!
Di cose inutili direi....colore..modanature...placche cromate ecc ecc.
Un bel touch screen in cui però non hai dove infilare il cd.....
E se vuoi per esempio usare il cd preparati a spendere altri soldi per un caricatore
Cd da montare dentro al tour pak....
Molte roba che su altre è di serie la paghi optional....quindi dai 40 comincia a salire..
Mah..........
Se avessi 40 cucuzze certamente non li butterei per una moto.... e certamente non una di quel tipo ... il max che potrei buttare sono 25.000 euro per un KNUCKLE perfetto ... praticamente nuovo ....
con quei soldi mi comprerei una bella CHARGER o un FASTBACK...
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
marvet ha scritto:Se avessi 40 cucuzze certamente non li butterei per una moto.... e certamente non una di quel tipo ... il max che potrei buttare sono 25.000 euro per un KNUCKLE perfetto ... praticamente nuovo ....
con quei soldi mi comprerei una bella CHARGER o un FASTBACK...
marvet ha scritto:Se avessi 40 cucuzze certamente non li butterei per una moto.... e certamente non una di quel tipo ... il max che potrei buttare sono 25.000 euro per un KNUCKLE perfetto ... praticamente nuovo ....
con quei soldi mi comprerei una bella CHARGER o un FASTBACK...
O una Chevy Camaro
solo SS e del 69 ...
CHARGER del 69 (vetro piatto posteriore ... per chi non lo sapesse dal 70 il vetro era bombato per le corse nella NASCAR .. diffidate dalle imitazioni ...
e il fastbackdel 65 .... A-CODE
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Io nemmeno per una macchina..ho sempre avuto macchine vecchie e usate.Non sono appassionato.
Ho sempre speso (anche troppo) nelle moto. Il vintage mi piace ma non da possedere. Partono dei bei soldi anche da li,specie se si deve restaurare un mezzo o sistemarlo.