Motore 103 problemi di carburazione?!?!

Alle prese con le chiavi inglesi
Giuseppe
Modello:

Re: Motore 103 problemi di carburazione?!?!

Messaggio da Giuseppe »

watthd ha scritto:
Massimo ha scritto:Ottima idea infatti sto leggendo con un pizzico di malinconia il nuovo 3d aperto da Giuseppe. :occhiolino:
Il carburo è il carburo... Nulla da fare!! :ok:

il carburatore mi riporta indietro e mi ricorda quando smanettavamo sui cinquantini, kit polini , marmitta proma e dell'orto da 19!
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Giuseppe ha scritto:
watthd ha scritto:
Massimo ha scritto:Ottima idea infatti sto leggendo con un pizzico di malinconia il nuovo 3d aperto da Giuseppe. :occhiolino:
Il carburo è il carburo... Nulla da fare!! :ok:

il carburatore mi riporta indietro e mi ricorda quando smanettavamo sui cinquantini, kit polini , marmitta proma e dell'orto da 19!
Non me lo dire.. Scooter da 110 / 120 allora!! :sdentato:
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

watthd ha scritto:
Giuseppe ha scritto:il carburatore mi riporta indietro e mi ricorda quando smanettavamo sui cinquantini, kit polini , marmitta proma e dell'orto da 19!
Non me lo dire.. Scooter da 110 / 120 allora!! :sdentato:

quando ero più giovincello gli scooter non c'erano, anzi c'era solo il peugeot e mi sembra qualche honda (degli aborti). Cmq all'epoca si correva in vespa 50. Ma solo nei circuiti! :risoebete: :furbo:
lostraniero
Modello: Street Glide 103

Messaggio da lostraniero »

problemi anche io, nuovamente perdite di carico scoppietti e vuoti, precedentemente successo & sostituendo la sonda lamba del cilindro posteriore, tutto risolto, e adesso? sono in attesa che Mr. mechano mi dia info, in quanto ho già montato il modulo (centralina) screamin eagles -filtro stage 1 e scarichi....
in attesa se poter disinserire le sonde o addirittura eliminarle via arricchitori! vediam....
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

lostraniero ha scritto:problemi anche io, nuovamente perdite di carico scoppietti e vuoti, precedentemente successo & sostituendo la sonda lamba del cilindro posteriore, tutto risolto, e adesso? sono in attesa che Mr. mechano mi dia info, in quanto ho già montato il modulo (centralina) screamin eagles -filtro stage 1 e scarichi....
in attesa se poter disinserire le sonde o addirittura eliminarle via arricchitori! vediam....
Se hai il sert non servono gli arricchitori.. È per montare gli arricchitori servono le lambda! :ok:
lostraniero
Modello: Street Glide 103

Messaggio da lostraniero »

si appunto intendevo dire collettarrle agli arricchitori...
speriamo bene! in attesa di risp di Mr. Mechano.
Rispondi