Giuseppe ha scritto:il carburatore mi riporta indietro e mi ricorda quando smanettavamo sui cinquantini, kit polini , marmitta proma e dell'orto da 19!
Non me lo dire.. Scooter da 110 / 120 allora!!
quando ero più giovincello gli scooter non c'erano, anzi c'era solo il peugeot e mi sembra qualche honda (degli aborti). Cmq all'epoca si correva in vespa 50. Ma solo nei circuiti!
problemi anche io, nuovamente perdite di carico scoppietti e vuoti, precedentemente successo & sostituendo la sonda lamba del cilindro posteriore, tutto risolto, e adesso? sono in attesa che Mr. mechano mi dia info, in quanto ho già montato il modulo (centralina) screamin eagles -filtro stage 1 e scarichi....
in attesa se poter disinserire le sonde o addirittura eliminarle via arricchitori! vediam....
lostraniero ha scritto:problemi anche io, nuovamente perdite di carico scoppietti e vuoti, precedentemente successo & sostituendo la sonda lamba del cilindro posteriore, tutto risolto, e adesso? sono in attesa che Mr. mechano mi dia info, in quanto ho già montato il modulo (centralina) screamin eagles -filtro stage 1 e scarichi....
in attesa se poter disinserire le sonde o addirittura eliminarle via arricchitori! vediam....
Se hai il sert non servono gli arricchitori.. È per montare gli arricchitori servono le lambda!