Moto guzzi vs Harley Davidson

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Alex77
Modello:

Re: Moto guzzi vs Harley Davidson

Messaggio da Alex77 »

Massimo ha scritto:Vi sto leggendo appassionatamente! :ok:
:hahaha:

Vedremo se questa 1400 sarà una meteora o no....a me piaceva un pochino la Griso, ma ahimè non ne vedo più... :nonso:
artigliere
Modello:

Messaggio da artigliere »

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Il forum dovrebbe essere fatto proprio per questo, confrontare opinioni!

No, questa ultima, onestamente non piace neppure a me!
Troppo....boh...troppo qualcosa....!
Qualcuna carina, proprio la griso, ne ha fatta negli ultimi tempi, sicuramente.

Ma io volevo arrivare solo ad un punto, chiaro che la guzzi ha ed ha avuto innumerevoli problemi, sopratutto di immagine, marketing e altro, ma pochissimi meccanicamente.

Però se la BMW non consegna per un difetto o viene richiamata, come è successo, viene tollerata, anzi viene sottolineata la serietà della casa che richiama, avverte e sistema.
Se la HD ti monta un paio di ammortizzatori di merda, viene detto, "va beh, basta cambiarli".
Se la Guzzi fa una stronzata simile....peste e corna, la solita casa di merda e via dicendo.
E non scordiamoci che anche ducati era nella stessa identica situazione fino a pochi anni fa, fino a quando non ha cambiato politica e ha messo un sacco di soldi nelle corse vincendo...ricordiamoci che il motore desmo era piuttosto sputacchiato in passato...

Max
Ultima modifica di artigliere il 14/07/2013, 16:09, modificato 1 volta in totale.
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
Alex77
Modello:

Messaggio da Alex77 »

artigliere ha scritto::hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Il forum dovrebbe essere fatto proprio per questo, confrontare opinioni!

No, questa ultima, onestamente non piace neppure a me!
Troppo....boh...troppo qualcosa....!
Qualcuna carina, proprio la griso, ne ha fatta negli ultimi tempi, sicuramente.

Ma io volevo arrivare solo ad un punto, chiaro che la guzzi ha ed ha avuto innumerevoli problemi, sopratutto di immagine, marketing e altro, ma pochissimi meccanicamente.

Però se la BMW non consegna per un difetto o viene richiamata, come è successo, viene tollerata, anzi viene sottolineata la serietà della casa che richiama, avverte sistema.
Se la HD ti monta un paio di ammortizzatori di merda, viene detto, "va beh, basta cambiarli".
Se la Guzzi fa una stronzata simile....peste e corna, la solita casa di merda e via dicendo.
E non scordiamoci che anche ducati era nella stessa identica situazione fino a pochi anni fa, fino a quando non ha cambiato politica e ha messo un sacco di soldi nelle corse vincendo...ricordiamoci che il motore desmo era piuttosto sputacchiato in passato...

Max
:ok:
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

Oggi il problema di guzzi è solo uno si chiama gruppo Piaggio, (Gilera insegna).
harley's don't leak oil
they mark their territory
Alex77
Modello:

Messaggio da Alex77 »

berry ha scritto:Oggi il problema di guzzi è solo uno si chiama gruppo Piaggio, (Gilera insegna).
Ma anche grazie e Piaggio che Guzzi respira ancora.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Ma dite che se minaccio il concessionario me la fanno provare!? :hahaha: :hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
artigliere
Modello:

Guzzi purtroppo ha fatto politicamente tante di quelle cazzate, compresa quella di mandare a quel paese l' HD, che se è ancora in vita è merito del gruppo piaggio, che purtroppo è fiat e aveva gia ingoiato e distrutto la gilera.
Se fosse stato solo per guzzi, sarebbe gia morta da tempo!
Le attuali intenzioni sembrano buone, ma.....vedremo!

Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
artigliere
Modello:

Per me, con la fame che avranno, te la fanno provare anche se non li minacci....

:hahaha: :hahaha: :hahaha:

Max
Massimo

Messaggio da Massimo »

artigliere ha scritto:Guzzi purtroppo ha fatto politicamente tante di quelle cazzate, compresa quella di mandare a quel paese l' HD, che se è ancora in vita è merito del gruppo piaggio, che purtroppo è fiat e aveva gia ingoiato e distrutto la gilera.
Se fosse stato solo per guzzi, sarebbe gia morta da tempo!
Le attuali intenzioni sembrano buone, ma.....vedremo!

Max

Perchè c'è stata in passato una proposta di acquisto di HD?....Non ne ero a conoscenza.. :confuso:
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

artigliere ha scritto:Per me, con la fame che avranno, te la fanno provare anche se non li minacci....

:hahaha: :hahaha: :hahaha:

Max

Porcamiseria!!! :hahaha: :hahaha:

Però la mia la chiudo ben bene,prima di tornare e trovare solo chiavi di scorta e libretto uso e manutenzione Guzzi!!!! :hahaha: :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Rispondi