Saluto (tra motociclisti)

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Re: Saluto (tra motociclisti)

Messaggio da watthd »

worker ha scritto:
Massimo ha scritto:Tornando al discorso del saluto.....

Mi viene da pensare alla stranezza della vita....
Qui dove abito non conosco quasi nessuno.E in tot anni non saluto nessuno ne tantomeno vengo salutato.
E' una zona arida di umanità e assolutamente chiusa dal punta di vista della socializzazione.
Poi,esco in moto...faccio qualche km.....e incontro dei perfetti estranei che mi salutano...laddove il vicino della villetta a fianco son 5 anni che lo vedo e non ci caghiamo di pezza.
Diciamo che in questa zona chiamiamola "bene",se guidi un Harley potenzialmente sei qualcosa di anomalo...e probabilmente preoccupante.
Evviva allora il saluto tra di noi.....che almeno conserviamo quel minimo di voglia di comunicare.. :occhiolino:
Massimo...x come la penso io il fatto di non avere nessun rapporto con i vicini ...è tutta salute ...
:hahaha: :hahaha: :hahaha:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

worker ha scritto: Massimo...x come la penso io il fatto di non avere nessun rapporto con i vicini ...è tutta salute ...

Non hai mica tutti i torti... :occhiolino:
MODERATORE FORUM
MeNNo
Modello: Ultra classic my 2011

Messaggio da MeNNo »

Facendo il giro del lago maggiore,in zona laveno,anche oggi uno sruter mi ha salutato...è un complotto contro di me,ma oggi si è salvato...non ho fatto in tempo a risalutarlo :pistole:
Rispondi