leggi dove c'è il mio nick....il ferraccio lo porto a Nerviano dal Giupponi.
Ho letto oggi un altro iscritto che diceva :le Nighster mi fanno schifo....sono ancora demoralizzata....
Brome domani (domenica) siamo a Vanzago..allo Chevy party da Gerry..
i meccanici seri che non ti spennano soldi ma fanno i lavori bene li trovi la..non a Nerviano o che so io..fidati.
luca883cento ha scritto:Brome domani (domenica) siamo a Vanzago..allo Chevy party da Gerry..
i meccanici seri che non ti spennano soldi ma fanno i lavori bene li trovi la..non a Nerviano o che so io..fidati.
Confermo e uno mi pare si chiami Luca....ha una 883 da "sparo"!!!
luca883cento ha scritto:Brome domani (domenica) siamo a Vanzago..allo Chevy party da Gerry..
MA tu lo conosci? io ci sono già stata lo scorso anno e non mi ha nè fregato, nè spennato...tu ti troverai bene dal tuo di fiducia ,io non ho motivo di lamentarmi del mio.
MAX, francamente mi sto rompendo un pò ad essere fraintesa.Luca mi ha scritto una cosa a cui ho risposto....da come ha scritio s'intuisce che il nome che ho fatto non va bene.Se poi adesso devo star qua a controllare persino a mettere i puntini sulle i faccio in fretta a togliere il disturbo.
L'acido muriatico non lo uso....
Massimo ha scritto:Da parte sua c'era un semplice invito,con l'aggiunta di un consiglio che non mi pare fosse ne perentorio ne obbligatorio.
e io ho risposto con tono neutro.Visto che Luca mi ha detto di stare attenta alle fregature io gli ho risposto quella che era la mia esperienza diretta.Sei tu che ne stai facendo un caso, per la questione era bella che finita.
Massimo ha scritto:Da parte sua c'era un semplice invito,con l'aggiunta di un consiglio che non mi pare fosse ne perentorio ne obbligatorio.
e io ho risposto con tono neutro.Visto che Luca mi ha detto di stare attenta alle fregature io gli ho risposto quella che era la mia esperienza diretta.Sei tu che ne stai facendo un caso, per la questione era bella che finita.
Ma si nessun caso...il problema è che a volte si fa in fretta a fraintendere dietro una tastiera. Non credo che Luca volesse denigrare nessuno e cmq ti ha invitata (come spesso abbiamo fatto tempo addietro) li da Gerry.
Probabilmente se tu partecipassi avresti modo di parlare della tua moto con persone che hanno una certa dimestichezza coi motori.
Tutto qua.
Da parte mia nessunissimo problema ok?