Il casco dove lo mettete ??
Re: Il casco dove lo mettete ??
Retina portacasco, nella busta c'è anche un sacchetto di nylon, se è brutto, per non trovarlo zuppo(non è mania, mi è successo), certo, con una mezza trancia si taglia in un attimo, ma è solo un deterrente diciamo, come la macchina, si chiude, ma è un'illusione..
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Questa e filosofia!!ilGarbe ha scritto:Retina portacasco, nella busta c'è anche un sacchetto di nylon, se è brutto, per non trovarlo zuppo(non è mania, mi è successo), certo, con una mezza trancia si taglia in un attimo, ma è solo un deterrente diciamo, come la macchina, si chiude, ma è un'illusione..

- roadkingpurple
- Modello: roadking - vespa vnb
io ho il lucchetto che hai mostrato, montato sul paramotore lato superiore e lo lego sempre li....
guanti occhiali e fular e giacche vanno in borsa
guanti occhiali e fular e giacche vanno in borsa
con i comandi avanzati ho comprato un lucchetto con l'arco lungo giusto per il supporto dei comandi. a riposo lo infilo li e lo chiudo.Screamin Fede ha scritto:bella quest'ultima soluzione, anche la catena che esce dalla sella non è male,
cors, non capisco dalla foto cosa usi, o meglio, lo appoggi al pedale e basta? o c'è una chiusura ingegnata delle tue... ?!?!? ;)
quando infilo i caschi lo passo: o tra il parafango e il borsone ( avendo i supporti per il sissy mi rimane spazio) e i caschi stanno appoggiati sulla borsa e non in terra, se ho il sissy montato lo lego a quello

Ma sui comandi non è a portata di cane?cors ha scritto:con i comandi avanzati ho comprato un lucchetto con l'arco lungo giusto per il supporto dei comandi. a riposo lo infilo li e lo chiudo.Screamin Fede ha scritto:bella quest'ultima soluzione, anche la catena che esce dalla sella non è male,
cors, non capisco dalla foto cosa usi, o meglio, lo appoggi al pedale e basta? o c'è una chiusura ingegnata delle tue... ?!?!? ;)
quando infilo i caschi lo passo: o tra il parafango e il borsone ( avendo i supporti per il sissy mi rimane spazio) e i caschi stanno appoggiati sulla borsa e non in terra, se ho il sissy montato lo lego a quello

The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)
ma sui comandi ci stà solo il lucchetto come rimessa ;) acqua terra ecc... non mi frega, l'importante è mettere i caschi in alto ;)
Capito...difatti avendo borse,sissy etc mi sembrava strano che lo mettessi così in basso....cors ha scritto:ma sui comandi ci stà solo il lucchetto come rimessa ;) acqua terra ecc... non mi frega, l'importante è mettere i caschi in alto ;)
Parlandoci chiaro...mettersi in testa un casco con sopra (o peggio dentro) una pisciata di cane non è proprio il massimo

The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)