FrankLeone84 ha scritto:Ripeto, la stò aspettando spero arrivi questa settimana..Pasopaco ha scritto:Ma una fotocrininja76 ha scritto:L'ho presa nera opaca e ho fatto mettere centralina SE filtro SE scarichi VeH side shots cover frizione manubrio ape hangher RS e ammortizatori senza molle neri. Ho fatto poi giá tagliare il parafango posteriore fino la fine del fender, manopole RS borchiate e la sella la stò cercando...la vorrei minima ma comoda.
Come ti trovi tu? É fantastica vero?
la moto cmq e' fantastica,si guida da dio,l'unica pecca secondo me sono i pedali centrali,appena ho qualche soldo da spendere faccio le pedane avanzate,ammortizzatori senza molle neri,manopole,pedalini e dei terminali come si deve,che quelli che mi hanno messo su non mi soddisfano piu' di tanto![/quote]
Sono d'accordissimo con la critica sulle pedane centrali di serie...io purtroppo quella modifica non posso farla... Sono alto 170cm

Avevo pensato di mettere 2 pedane da riposo ma non sò se starebbero bene. Comunque ancora complimenti per l'acquisto!