Dato che sono stato tirato in causa,vorrei rispondere qui ad Ago e subito dopo chiudere li il discorso.
Ago ha scritto (non qui) che se voleva vedere donne nude,andava su un sito hot ok?
Vorrei far notare,che se compriamo una qualsiasi rivista inerente alle Harley come Low Rider,Biker Life ecc ecc,troviamo più foto di donne li che su Playboy.
Io metto per la maggior parte Pin Up,che fanno parte della storia delle moto e delle auto americane.E non c'è nulla ma proprio nulla di volgare o offensivo in ciò che viene postato.
Il Buongiorno è stato creato appunto come luogo d'incontro dove ognuno se lo vuole saluta,chiacchiera e quant'altro.
Questo per non intasare gli altri topic con cose che non c'entrano nulla.
E fin qui mi pare chiaro il concetto.
Poi se a qualcuno da fastidio e fin'ora,non mi sembra che sia mai successo,basta che lo dica.
Però se non sono stato contattato da moderatori o da Mechano stesso,vuol dire che tanto fastidio non danno ok?
Io lo reputo un pò di colore laddove ci sarebbero solo toni di grigio.Allora questa cosa dovrebbe valere anche per le riviste giusto?
Ma non mi sembra che rimangano invendute?
Quindi un pò meno bigottismo sarebbe utile che ne dite? Poi se Rain se ne è andato per questo motivo....beh.....scusate ma ci sono cose davvero ben peggiori di queste cazzate.....
Mi sembra anzi che qualche settimana fa ci sia stata la gara dei 500 messaggi richiesti a Franky (Watthd)....
Questo per alcuni può essere una cosa inutile,per altri invece no.
Dipende sempre da come si vogliono guardare le cose.