Ma Attila

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
gipo

Re: Ma Attila

Messaggio da gipo »

allora visto che il rain sono quello che lo conosce di più,come a detto max, posso solo dire che se è andato via cosi avrà avuto i suoi motivi e sono cose sue ,rain per me è un amico anzi di più quel fratello(vero) un pò testa di ca%%o che avresti sempre voluto avere ,in qualche momento quando ero giù per miei motivi mi ha sempre aiutato,lasciamo perdere le cazzate se uno va via deve salutare oppure brother qui brother là con la tastiera,io in questo forum ho avuto il piacere di conoscere persone VERE, sulla strada e tante devo ancora conoscerle perchè ,se sto su questo forum ,e la salute mi porta vorrei conoscere tutti,si per me il forum perde colpi ,troppe cazzate scritte IO PER PRIMO, non abbiamo più un meccanico,un forum di moto senza un meccanico,bahh :nono:
forse ci serve un moderatore che ci bastoni un pò,si, io ho sempre predicato che questo forum è bello perchè è un forum libero,però ora mi sembra,esageratamente libero,mechano scrive poco o nulla e questo è grave perchè si perde un pilastro importante,luca non scrive quasi più altra cosa grave,poi questa è la mia opinione intenta a non offendere nessuno,ma una riflessione come siamo messi fino ad oggi,.......il posto per le cazzate ci va sempre magari ridimensionato dunque che ca%%o di harleysti siamo :occhiolino: :occhiolino:
Ultima modifica di gipo il 07/02/2013, 22:03, modificato 1 volta in totale.
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

gipo ha scritto:allora visto che il rain sono quello che lo conosce di più,come a detto max, posso solo dire che se è andato via cosi avrà avuto i suoi motivi e sono cose sue ,rain per me è un amico anzi di più quel fratello(vero) un pò testa di ca%%o che avresti sempre voluto avere ,in qualche momento che ero giù per miei motivi mi ha sempre aiutato,lasciamo perdere le cazzate se uno va via deve salutare oppure brother qui brother là con la tastiera,io in questo forum ho avuto il piacere di conoscere persone VERE, sulla strada e tante devo ancora conoscerle perchè ,se sto su questo forum ,e la salute mi porta vorrei conoscere tutti,si per me il forum perde colpi ,troppe cazzate scritte IO PER PRIMO, non abbiamo più un meccanico,un forum di moto senza un meccanico,bahh :nono:
forse ci serve un moderatore che ci bastoni un pò,si, io ho sempre predicato che questo forum è bello perchè è un forum libero,però ora mi sembra,esageratamente libero,mechano scrive poco o nulla e questo è grave perchè si perde un pilastro importante,luca non scrive quasi più altra cosa grave,poi questa è la mia opinione intenta a non offendere nessuno,ma una riflessione come siamo messi fino ad oggi,.......il posto per le cazzate ci va sempre magari ridimensionato dunque che ca%%o di harleysti siamo :occhiolino: :occhiolino:
:clap: :clap:
La penso come te!
Io ha questo forum devo dire solo grazie, mi ha fatto conoscere persone FANTASTICHE :birra:
stein
Modello:

Messaggio da stein »

Questo confronto di idee mi piace (misurarsi con rispetto e' segno di persone mature), mi garba la mancanza di padreterni, fino ad ora non ho trovato motivi per interventi dei mods che sicuramente stanno sereni, mi gustano pure le pin- ups anche se qualche motocicletta in piu' non guasterebbe.
Guardo il bicchiere mezzo pieno e mi auguro di conoscere meglio persone a posto e qui ce ne sono.
Augh!
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
Modello:

Messaggio da Cuggy »

stein ha scritto:Questo confronto di idee mi piace (misurarsi con rispetto e' segno di persone mature), mi garba la mancanza di padreterni, fino ad ora non ho trovato motivi per interventi dei mods che sicuramente stanno sereni, mi gustano pure le pin- ups anche se qualche motocicletta in piu' non guasterebbe.
Guardo il bicchiere mezzo pieno e mi auguro di conoscere meglio persone a posto e qui ce ne sono.
Augh!

Se partecipi a qualche nostro incontro ne vedrai di belle persone :ok:
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Speedo280 ha scritto:Ma il nostro super moderatore è sparito? non si legge più :arrampica:
C'è c'è..e lavora per noi...purtroppo siamo incasinati un po' tutti ma prevedo un gran ritorno in forza a scrivere e fare comment.. :occhiolino:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

luca883cento ha scritto:
Speedo280 ha scritto:Ma il nostro super moderatore è sparito? non si legge più :arrampica:
C'è c'è..e lavora per noi...purtroppo siamo incasinati un po' tutti ma prevedo un gran ritorno in forza a scrivere e fare comment.. :occhiolino:
Ciao Lucaaaaaaa!! :hola: :hola: :hola: :hola: :hola:
JoeStreetBob
Modello:
Contatta:

Messaggio da JoeStreetBob »

Ammetto che anche il sottoscritto non è sempre presente in questo forum, anche se vi leggo spesso...impegni vari mi portano a non esserne partecipe costantemente...ma credo che ognuno di noi ha nella sua vita altro da fare!
Mi spiace per Rain, ho avuto modo di conoscerlo in fiera e mi è piaciuto.
Mi auguro di poterci incontrare sulla strada (impegni permettendo) prima o poi, sarebbe fantastico!
:moto: :birra:
Corsi di Chitarra/Liuteria
facebook.com/joebuschi
http://www.myspace.com/joebuschi
http://joebuschi.mastertopforum.org
"in rock we trust"
mick
Modello:

Messaggio da mick »

luca883cento ha scritto:
ora so che sei vivo... e questo è già un sollievo... :joker:
poi se avrai voglia il mio contatto ce lo hai ;)
ciao amico :ciao:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

mick ha scritto:
luca883cento ha scritto:
ora so che sei vivo... e questo è già un sollievo... :joker:
poi se avrai voglia il mio contatto ce lo hai ;)
ciao amico :ciao:
Lo stesso per me Luca!! :ok: :ok:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Dato che sono stato tirato in causa,vorrei rispondere qui ad Ago e subito dopo chiudere li il discorso.
Ago ha scritto (non qui) che se voleva vedere donne nude,andava su un sito hot ok?
Vorrei far notare,che se compriamo una qualsiasi rivista inerente alle Harley come Low Rider,Biker Life ecc ecc,troviamo più foto di donne li che su Playboy.
Io metto per la maggior parte Pin Up,che fanno parte della storia delle moto e delle auto americane.E non c'è nulla ma proprio nulla di volgare o offensivo in ciò che viene postato.
Il Buongiorno è stato creato appunto come luogo d'incontro dove ognuno se lo vuole saluta,chiacchiera e quant'altro.
Questo per non intasare gli altri topic con cose che non c'entrano nulla.
E fin qui mi pare chiaro il concetto.
Poi se a qualcuno da fastidio e fin'ora,non mi sembra che sia mai successo,basta che lo dica.
Però se non sono stato contattato da moderatori o da Mechano stesso,vuol dire che tanto fastidio non danno ok?
Io lo reputo un pò di colore laddove ci sarebbero solo toni di grigio.Allora questa cosa dovrebbe valere anche per le riviste giusto?
Ma non mi sembra che rimangano invendute?
Quindi un pò meno bigottismo sarebbe utile che ne dite? Poi se Rain se ne è andato per questo motivo....beh.....scusate ma ci sono cose davvero ben peggiori di queste cazzate.....
Mi sembra anzi che qualche settimana fa ci sia stata la gara dei 500 messaggi richiesti a Franky (Watthd)....
Questo per alcuni può essere una cosa inutile,per altri invece no.
Dipende sempre da come si vogliono guardare le cose. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Rispondi