Whatsapp

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Alex77
Modello:

Re: Whatsapp

Messaggio da Alex77 »

Quasi 36 anni che ce l'ho, funziona alla grande ed è gratisssss!!!!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
gipo

Messaggio da gipo »

ho dovuto disistalarlo mi inchiodava il telefono, perchè boh, era sul nokia n8 :confuso: :confuso: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:
artigliere
Modello:

Messaggio da artigliere »

gipo ha scritto:ho dovuto disistalarlo mi inchiodava il telefono, perchè boh, era sul nokia n8 :confuso: :confuso: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:

Ahahahaha...guarda quelle teste di....dei miei figli non ascoltano mai il "vecchio" e hanno voluto entrambi il nokia, mi pare fosse il 5....hanno dovuto cambiarlo entrambi dopo 1 anno, perchè fa i caz....suoi, i programmi non girano, si pianta.....e non riuscivano a usare whatsapp ma anche altro!
Personalmente odio i nokia che hanno solo il nome!
:pistole:

Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
gipo

Messaggio da gipo »

artigliere ha scritto:
gipo ha scritto:ho dovuto disistalarlo mi inchiodava il telefono, perchè boh, era sul nokia n8 :confuso: :confuso: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:

Ahahahaha...guarda quelle teste di....dei miei figli non ascoltano mai il "vecchio" e hanno voluto entrambi il nokia, mi pare fosse il 5....hanno dovuto cambiarlo entrambi dopo 1 anno, perchè fa i caz....suoi, i programmi non girano, si pianta.....e non riuscivano a usare whatsapp ma anche altro!

Max
si ,l'n8 di buono ha il navigatore e basta , se c'è qualche programma che non digerisce , si pianta ,tecnologia bastarda
mick
Modello:

Messaggio da mick »

gipo ha scritto:
artigliere ha scritto:

Max
si ,l'n8 di buono ha il navigatore e basta , se c'è qualche programma che non digerisce , si pianta ,tecnologia bastarda

non so le versioni nuove, che montano windows 8 come vanno, ma il mio nokia 5800 va che è una meraviglia... non avrò tutte le app che puoi avere con android, ma whatzapp va tranquillamente, la posta la leggo, il 3g va tranquillo, il navigatore funziona... :confuso:
ha pure preso 3 volte l'acqua quando ero in moto, a tal punto che l'ho smontato e messo pure sotto riso per farlo asciugare...
personalmente non lo cambio fino a che regge... 240€ spesi quasi 4 anni fa... io lo considero un ottimo investimento...
gipo

Messaggio da gipo »

mah,qualche anno fà i nokia erano i migliori
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Li tiravi contro i muri e veniva giu il muro...oggi si disintegrano! :hahaha:
MODERATORE FORUM
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:Li tiravi contro i muri e veniva giu il muro...oggi si disintegrano! :hahaha:
Quoto si!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

Massimo ha scritto:Li tiravi contro i muri e veniva giu il muro...oggi si disintegrano! :hahaha:
io l'ho fatto veramente con quello a BANANA...

Immagine

sul muro del municipio del mio paese c'è ancora il segno ... s'è rotto ma dalla rabbia con cui l'ho lanciato niente sarebbe poturo resistere :ohno: :furbo: :hahaha:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
artigliere
Modello:

Messaggio da artigliere »

Ma guarda, i nokia o sono amati o odiati, esattamente a metà, tanti sono chi li apprezza e tanti i detrattori.
Personalmente sono tra quelli che non li amano, per un mucchio di motivi anche tecnici, preferendo altre marche.

Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
Rispondi