gipo ha scritto:ho dovuto disistalarlo mi inchiodava il telefono, perchè boh, era sul nokia n8
Ahahahaha...guarda quelle teste di....dei miei figli non ascoltano mai il "vecchio" e hanno voluto entrambi il nokia, mi pare fosse il 5....hanno dovuto cambiarlo entrambi dopo 1 anno, perchè fa i caz....suoi, i programmi non girano, si pianta.....e non riuscivano a usare whatsapp ma anche altro!
Personalmente odio i nokia che hanno solo il nome!
Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
gipo ha scritto:ho dovuto disistalarlo mi inchiodava il telefono, perchè boh, era sul nokia n8
Ahahahaha...guarda quelle teste di....dei miei figli non ascoltano mai il "vecchio" e hanno voluto entrambi il nokia, mi pare fosse il 5....hanno dovuto cambiarlo entrambi dopo 1 anno, perchè fa i caz....suoi, i programmi non girano, si pianta.....e non riuscivano a usare whatsapp ma anche altro!
Max
si ,l'n8 di buono ha il navigatore e basta , se c'è qualche programma che non digerisce , si pianta ,tecnologia bastarda
Max
si ,l'n8 di buono ha il navigatore e basta , se c'è qualche programma che non digerisce , si pianta ,tecnologia bastarda
non so le versioni nuove, che montano windows 8 come vanno, ma il mio nokia 5800 va che è una meraviglia... non avrò tutte le app che puoi avere con android, ma whatzapp va tranquillamente, la posta la leggo, il 3g va tranquillo, il navigatore funziona...
ha pure preso 3 volte l'acqua quando ero in moto, a tal punto che l'ho smontato e messo pure sotto riso per farlo asciugare...
personalmente non lo cambio fino a che regge... 240€ spesi quasi 4 anni fa... io lo considero un ottimo investimento...
Ma guarda, i nokia o sono amati o odiati, esattamente a metà, tanti sono chi li apprezza e tanti i detrattori.
Personalmente sono tra quelli che non li amano, per un mucchio di motivi anche tecnici, preferendo altre marche.
Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.